annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione cordolo non più funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Funzione cordolo non più funzionante

    la tengo sempre la rotella su R perché uso tanto la macchina in città e quindi mi è comodissima la funzione cordolo per parcheggiarla

    Commenta


    • #22
      Re: Funzione cordolo non più funzionante

      Vedrai che è una sciocchezza e te la sistemano al volo!

      Commenta


      • #23
        Re: Funzione cordolo non più funzionante

        Ho il mirror pack e il DSG quando metto la retromarcia lo specchietto destro non si posiziona in basso per farmi vedere il marciapiede, quindi penso che la funzione cordolo non sia settata, qualcuno sa come attivare questa funzione o come si setta?
        Basta solo mettere la rotellina sulla posizione R e poi funziona? o devo smanettare sul discover pro.
        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

        Commenta


        • #24
          Re: Funzione cordolo non più funzionante

          C'è l'opzione sul discover
          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Funzione cordolo non più funzionante

            Qui siete OT per la mkVII
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Re: Funzione cordolo non più funzionante

              Spererei di sistemarla da solo con il vag perché in conce non mi fido molto... che vi devo dire proverò a smanettare con il vag...qualcuno sa se sul forum c'è una discussione su come attivarla via vag la procedura di attivazione per golf 6? cmq prima posto la scansione del vag.. così mi dite se ci capite qualcosa...=)

              Commenta


              • #27
                Funzione cordolo non più funzionante

                Se cerchi con google trovi la guida per attivarlo sulla tua auto con il vag


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di Massimo Ricci; 10/06/2014, 20:47. Motivo: ..
                Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                Commenta


                • #28
                  Re: Funzione cordolo non più funzionante

                  Ok ragazzi vi aggiorno sulla situazione... Il carrozziere mi ha montato il motorino dello specchietto che non è il mio... Sono andato in conce e con ETKA ha visto subito che i codici non. Combaciavano... Deve avere la funzione memory per far si che si abbassi lo specchietto... Ora vado dal carrozziere e lo inchiappettare per bene! An mi dimenticavo che esiste un aggiornamento rilasciato da poco per i sensori di parcheggio per le golf 6 con codice motore "CAY" così mi ha detto... La differenza è che i sensori adesso prendono anche i marciapiedi bassi.. Piccolo OT


                  Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X