annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore sospetto - rotolamento (bullone perso ?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore sospetto - rotolamento (bullone perso ?)

    Un paio di giorni fa mi è accaduta una cosa stranissima, il problema è che è durata solo per pochi minuti e poi ha smesso.

    In pratica nelle curve strette a sinistra e destra sentivo qualcosa che rotolava e rotolava parecchio, producendo un forte rumore metallico che rimbombava nell'auto e non si capiva da dove venisse.

    Non poteva essere nel vano ruota di scorta perché troppo corto ... l'unica cosa che mi è venuta in mente è che è entrato un sasso nel paramotore e rotolava da sx a dx e viceversa e poi è caduto.

    Qualcuno ha avuto una simile esperienza ?

    L'auto tutto apposto, non ha manifestato problemi dopo.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Rumore sospetto - rotolamento (bullone perso ?)

    Michele, non era x caso questo? https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...376#post496376
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore sospetto - rotolamento (bullone perso ?)

      Avevo letto quel thread prima di postare, ma i sintomi erano diversi purtroppo !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore sospetto - rotolamento (bullone perso ?)

        Forse è ora di cambiarla Michele!!!!eheehehehehh
        Puo' essere qualche sassolino con tutta questa neve e tutto quel ghiaino che hanno messo sulle strade..ti mando un PM
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore sospetto - rotolamento (bullone perso ?)

          era successo anche a me, sembrava ci fosse un bullone semisvitato che ballasse nella guida, solo nelle curve strette (ero in un parcheggio di un centro commerciale). poco dopo è sparito da sè, ho controllato la ruota e non c'era nulla...mah

          a me era successo scalando da 2° a 1° per fare la curva visto che un pedone mi aveva fatto praticamente fermare, quindi avevo pensato fosse stato quello

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore sospetto - rotolamento (bullone perso ?)

            Idem a me !!!!!!
            Speriamo non si stia smontando a pezzi ahah !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta

            Sto operando...
            X