annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura non voluta finestrini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura non voluta finestrini

    Pochi minuti fa il mio vicino di casa mi ha chiamato per informarmi che la mia golf aveva tutti e 4 i finestrini abbassati.
    Sono immediatamente corso al parcheggio (anche perchè è da questa mattina che piove) ed effettivamente mi sono ritrovato la macchina con i quattro cristalli abbassati anche se perfettamente chiusa con l'antifurto inserito (infatti appena mi sono avvicinato si è messo a suonare).
    Qualcuno sa come può essere successo? Sono sicuro di aver premuto il pulsante di chiusura del telecomando dando un breve impulso come al solito.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Apertura non voluta finestrini

    Sembra un problema di elettronica, ho avuto una esperienza simile su una mia precedente auto, di marca differente, che è stato risolto rapidamente dall'assistenza.
    Nel mio caso i finestrini si abbassavano anche con auto in movimento.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Apertura non voluta finestrini

      Ciao Fabio ..dai un'occhiata a questo thread



      :A3aORD:

      Commenta


      • #4
        Re: Apertura non voluta finestrini

        Grazie.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Apertura non voluta finestrini

          Stamane mi sono ritrovato con i quattro finestrini completamente giù dell'auto. E' un vecchio problema che pensavo risolto ed invece è ricapitato. non so se ci sono interferenze o è un problema della mia auto. un mese fa scattava l'apertura portiere in automatico ed ora questo. lo stesso problema lo avevo avuto dopo un anno dall'acquisto. non vi nascono altresì che mi è capitato in un parcheggio di aprire la mia auto e contemporaneamente scattava la serratura anche di un'altra vicina.....
          il problema, oltre alla pioggia e che rischio seriamente che mi inculino l'auto se trovano i finestrini aperti

          specifico che sono sicura di non aver premuto il telecomando
          The BlueMotion Club - Tessera 21

          Commenta


          • #6
            Re: Apertura non voluta finestrini

            L'apertura automatica dei finestrini la puoi disabilitare. Se il tuo computer di bordo e' il plus, lo fai da una delle funzioni sotto confort, mi pare; altrimenti fattelo fare dal concessionario, magari al tagliando se li fai in VW.
            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

            Commenta


            • #7
              Re: Apertura non voluta finestrini

              si ma capisci bene che non è normale che l'auto si apra e chiuda da sola o che i finestrini si abbassino da soli....
              The BlueMotion Club - Tessera 21

              Commenta

              Sto operando...
              X