annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappo per sistema pre-riscaldamento griglia anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappo per sistema pre-riscaldamento griglia anteriore

    Ciao a tutti. Confrontando il manuale con reale situazione dell'auto ho notato che manca il tappo esterno per l'accesso al sistema di pre-riscaldamento situato vicino al fendinebbia sinistro sulla griglia anteriore dell'auto.
    Voi ci avete fatto caso? Avete quel tappino che chiude e protegge l'ingresso?

    ---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 11:28 ----------

    nessuno che hai mai fatto caso a questa parte dell'auto????

    ---------- Post added 07/07/2010 at 15:40 ---------- Previous post was 06/07/2010 at 20:57 ----------

    voi lo avete il tappo su questo ingresso frontale?

  • #2
    Re: Tappo per sistema pre-riscaldamento griglia anteriore

    Scusa, ma non è plausibile che ce l'abbia solo chi ha il pre-riscaldamento?! :uhu:
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Tappo per sistema pre-riscaldamento griglia anteriore

      Io ho qualcosa ma mi sa che è un sensore. Il preriscaldamento è un opzional per i climi freddi. E in italia anche se abiti in montagna non serve.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • #4
        Re: Tappo per sistema pre-riscaldamento griglia anteriore

        ma che sappia io questa cosa è di serie! l'ho letto sul manuale, ho individuato la zona sulla griglia anteriore di fianco al fendinebbia sinistro ma ho solo l'ingresso senza il tappo di copertura indicato sul manuale...

        quello che volevo sapere è se voi avevate il tappo oppure no, in modo che nel caso lo avete lo richiedo alla concessionaria...
        più che altro volevo sapere se rimanendo scoperto possa accumulare sporcizia e creare danni...

        Commenta


        • #5
          Re: Tappo per sistema pre-riscaldamento griglia anteriore

          Sinceramente non credo neanche di avere l'ingresso... non è che potresti mettere una foto esplicativa? :uhu:
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Tappo per sistema pre-riscaldamento griglia anteriore

            ora sono appena tornato da lavoro...nel week-end provvedo

            Commenta

            Sto operando...
            X