annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la doccia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la doccia

    Sto' problema se lo portano dietro dalla Polo 9n.
    Quando l'auto è bagnata o semplicemente se piove e si apre il portellone, dalla parte sinistra arriva un bello scroscio d'acqua che di solito sfiora gli interni del bagagliao. Oggi chissà perchè la cascatella ha investito me, ha bagnato la cappelliera e un pò di bagagliao.
    Addirittura ho notato che c'era dell'acqua dentro lo sportellino dal quale si accede alle lampadine dei fari posteriori, l'ho aperto e dentro era bagnato.
    Premetto che l'auto era pulita e non c'erano foglie o sporco che occludessero il defluire dell'acqua

  • #2
    Re: Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la docci

    se è per quello ti fai la doccia anche quando apri le portiere....
    o perchè no, smette di piovere, acqua sul tetto, abbassi un po' il finestrino e....ruscello sul braccio sinistro!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la docci

      VW das cessi.

      IMHO, ovvio.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la docci

        Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
        Sto' problema se lo portano dietro dalla Polo 9n.
        Quando l'auto è bagnata o semplicemente se piove e si apre il portellone, dalla parte sinistra arriva un bello scroscio d'acqua che di solito sfiora gli interni del bagagliao. Oggi chissà perchè la cascatella ha investito me, ha bagnato la cappelliera e un pò di bagagliao.
        Addirittura ho notato che c'era dell'acqua dentro lo sportellino dal quale si accede alle lampadine dei fari posteriori, l'ho aperto e dentro era bagnato.
        Premetto che l'auto era pulita e non c'erano foglie o sporco che occludessero il defluire dell'acqua
        anche sulla mia variant accade lo stesso!!!!!non penso che ci sia rimedio è un modo strano o meglio stupido di defluire l'acqua!

        Commenta


        • #5
          Re: Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la docci

          Stesso porblema sulla nuova plus! In questi giorni di pioggia mi è successo spesso di aprire il portellone e di vedere l'acqua che scende a pioggia dentro il bagagliaio, sulla cappelliera ed in testa a me . Non ho parole..davvero

          Commenta


          • #6
            Re: Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la docci

            Avete fatto caso se l'acqua entra pure nel copri-portellone?
            Perchè a me era successo e quando pioveva e aprivo il portellone mi si bagnava il bagagliaio, nel mio caso il problema era un faro non tirato.

            Commenta


            • #7
              Re: Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la docci

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              VW das cessi.

              IMHO, ovvio.
              Mi sta un po' cadendo sto mito di VW=alta qualità...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Apro il portellone con auto bagnata e mi faccio la doccia

                Io invece ho un problema con le portiere... La mia macchina vive purtroppo all'aperto e la parcheggio in una strada in salita... Bene quando piove le portiere si riempiono d'acqua e questa scola solo quando le apro... Si vede proprio che le portiere fanno "pipì" da sotto... Si vede che se non è in piano l'acqua non defluisce... Bah..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X