annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anomalia faro sx bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia faro sx bi-xeno

    Ciao ragazzi ho un quesito da porre a tutti i possessori della Golf VI con fari allo xeno...
    Ho cercato in giro per il forum e non ho trovato discussioni analoghe...
    Praticamente viaggiando di notte mi sono accorto di una cosa: a ruote dritte, dal faro sinistro si intravede una scia diagonale scura verso destra che parte approssimativamente in mezzo alla targa anteriore per arrivare a circa 40/50 centimetri dall'auto!!!!
    Mi sono fermato in Autogrill a cercare di capire, e la mia sensazione è che il canale che si trova sotto la lampada "taglia" il fascio di luce...
    Onestamente se guardi dritto in strada non te ne accorgi, ma se butti lo sguardo davanti l'auto noti chiaramente questa striscia nera che disturba il fascio!!!
    E' solo un mio problema (in questo caso accetto volentieri consigli e/o soluzioni) o è un difetto comune???
    Grazie per l'attenzione...
    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

  • #2
    Re: Anomalia faro sx bi-xeno

    Anche nella mia golf 6 con fari bi-xeno si vede quella scriscia nera,però se non ricordo male parte dal faro destro oppure cè da entrambi i fari,devo controllare meglio con il buio..cmq la sctiscia cè
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Anomalia faro sx bi-xeno

      io invece ho notato anche un altro problema che non so se lo ha solo la mia. ciao scusa il disturbo, avendo anche tu come me i fari allo xeno direzionali hai notato pure tu uno "sfarfallio" della luce prendendo qualche scossone causato da qualche buca piu profonda rispetto alle altre? è come se il bulbo interno del faro si muovesse proprio a causa dello scossone. ti chiedo perche la mia l ha sempre fatto e mi sono sempre chiesto se fosse normale.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Anomalia faro sx bi-xeno

        Anche io ho notato lo sfarfallio, penso sia normale
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Anomalia faro sx bi-xeno

          Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi ho un quesito da porre a tutti i possessori della Golf VI con fari allo xeno...
          Ho cercato in giro per il forum e non ho trovato discussioni analoghe...
          Praticamente viaggiando di notte mi sono accorto di una cosa: a ruote dritte, dal faro sinistro si intravede una scia diagonale scura verso destra che parte approssimativamente in mezzo alla targa anteriore per arrivare a circa 40/50 centimetri dall'auto!!!!
          Mi sono fermato in Autogrill a cercare di capire, e la mia sensazione è che il canale che si trova sotto la lampada "taglia" il fascio di luce...
          Onestamente se guardi dritto in strada non te ne accorgi, ma se butti lo sguardo davanti l'auto noti chiaramente questa striscia nera che disturba il fascio!!!
          E' solo un mio problema (in questo caso accetto volentieri consigli e/o soluzioni) o è un difetto comune???
          Grazie per l'attenzione...
          anche a me c'è questa linea nera diagonale che parte dal centro dell'auto piu o meno e va verso l'esterno. non è del solo faro sn ma anche a dx. diventa una V piu o meno. io l'ho notata subito e penso anche io che il problema è quella parte di plastica nera dentro il faro!

          Commenta


          • #6
            Re: Anomalia faro sx bi-xeno

            Riprendo la discussione variando il problema, ho fatto caso che in curva il mio faro sinistro tende ad essere più lento nel tornare poi nella posizione normale, a voi è mai capitato? È un difetto del mio?

            Commenta


            • #7
              Re: Anomalia faro sx bi-xeno

              Ciao Giamba, non e' un difetto,ma serve a bassa velocita'(fino a 40KM)x illuminare il lato sinistro della carreggiata,fai una prova noterai che appena superi i 40km\h si riallinea

              Per l'altro problema,io fuori dal coro, non noto nessun taglio del fascio bianco,pero' io me li sono regolati a mano rispetto a come escono di fabbrica.
              Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
              Retrocamera Emblema-Extra time
              ......
              The White Club 196

              Commenta


              • #8
                Re: Anomalia faro sx bi-xeno

                avevo il dubbio che fosse una cosa voluta! grazie per la conferma, li ho messi da poco e sono in continua scoperta

                Commenta


                • #9
                  anche io li ho regolati da me

                  Commenta


                  • #10
                    cmq le linee nere se guardi l auto avanti non ci fai caso, se invece guardi il muso della golf allora si notano. almeno a me

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Anomalia faro sx bi-xeno

                      EDIT by MOD: Attenzione non si risponde quotando l'ultimo messaggio!!!

                      si,stessa cosa anche per me,prendendo le buche si nota lo sfarfallio del fascio luci + il problema del ritado riallineamento a basse velocita' pensavo fosse un difetto(la mia golf ha 3 mesi di vita). adesso sono tranquillo ciao a tutti buses72
                      Ultima modifica di Enzino; 25/05/2012, 09:44.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X