annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

    A me, per fortuna non e' piu' successo,pero' un po di mastice sotto alla guarnizione lo mettero' per precauzione.Hai dato un'occhiata nella parte sopra ,vicino alla cerniera dove si sovrappongono le 2 lamiere creano una specie di canale...da me in pratica entrava da li'.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

      E' una bella rogna scovare il buco, proprio ieri abbiamo svuotato una mazda, anche lei piscina nella ruota di scorta, ma tolto il paraurti bozzato abbiam trovato uno squarcio nella lamiera, provate a eliminare le cose più semplici e state dentro l'auto mentre uno da fuori spruzza acqua, e non usate le idropulitrici!!! Si ritrova sempre un bel macello sotto le moquette

      Commenta


      • #43
        Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

        A me la concessionaria volkswagen non è riuscita a trovare l'infiltrazione nomostante i vari test con l'acqua. A questo punto mi viene il sospetto che l'acqua penetri filtrando dal passaruota, dato che l'acqua entra se piove ma non all'autolavaggio... Dato che la mia macchina è usata e non è "vergine" di carrozzeria, è probabile che qualche carrozziere abbia lasciato qualche pecca.. Dovrò controllarla con un carrozziere.

        Commenta


        • #44
          Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

          Avete mai considerato le tubazioni che portano il liquido lavavetri al lunotto ? L'indizio potrebbe essere l'aroma se si usa del liquido profumato.

          Commenta


          • #45
            Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

            Nel mio caso è pura acqua...

            Commenta


            • #46
              Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

              La prima volta era causato dal distacco del tubo per l'appunto e l'ho scritto sempre in questo post. Ora no, almeno non sembra, devo portare la macchina in officina per un controllo e spero che risolvono definitivamente perché qui la qualità tedesca è venuta meno


              Sent by iPhone usando Tapatalk 
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

                Di gran lunga...

                Commenta


                • #48
                  Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

                  Era successo anche a me con una Golf 5 2.0 TDI Sport acqua sotto il ruotino di scorta!
                  Dalle mie parti piove da settimane,ora mi avete messo paura domani controllo per bene.Comunque è inaccettabile che su macchine di questo livello ci siano infiltrazioni d'acqua qualità tedesca?!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

                    Sarebbe inaccettabile su qualunque macchina considerato quello che costano ma dalla VW ci si aspetta qualcosa di più. Ripeto: il mio Golf IV serie era tutt'altra cosa. Mercoledì ho l'appuntamento in officina, gliela devo lasciare 2 gg 😡
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

                      Riprendo questo vecchio post. Anche io mi son rirovato il vano allagato sotto la ruota di scorta, ma stranamente non ho trovato tracce di acqua nella moquette o dietro i fari, e i fari non hanno segni di condensa. Al momento l auto è ricoverata in carrozzeria e non abbiamo ancora capito da dove possa provenire. Dopo 10 anni, ci può anche stare, ma tant'è [emoji52][emoji52]
                      Particolare importante: l'auto é rimasta sotto 10 cm abbondanti di neve per diversi giorni, poi pian piano si è sciolta da sola..

                      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

                        Anche io avevo un problema di questo genere sulla mi vecchia Golf 5.
                        Dopo aver fatto diverse prove buttando acqua ovunque fosse possibile, ho scoperto che l'acqua entrava dagli snodi per le molle a gas, i quali con il tempo si erano allentati.
                        Sfortunatamente gli inserti M8 utilizzati non sono ciechi.
                        Stesso difetto l'ho riscontrato su di una Audi A8 di un mio collega di lavoro.

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1568.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.0 KB 
ID: 1264628
                        Galleria di Albert

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Infiltrazioni nel posteriore.... piscina a bordo!

                          Anche a me, stessa identica situazione del signore ad inizio discussione!

                          Era un tappo posteriore non riapplicato durante una normale manutenzione... ah sto uscendo matto

                          Commenta


                          • #53
                            salve a tutti ho preso da 2 settimane golf 6 1.6 ieri vado a aprire il bagaliaio e viene giu almeno 2 litri di acqua piovana da non crederci....esce principalmente da le coperture di plastica dei fari piccoli togliento la copertura ho notato che il supporto delle lampadine si muovevano .stavo leggendo in giro che ci sono altri casi.

                            Commenta


                            • #54
                              Preso acquistato???
                              PaoloAlberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X