annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

    Ciao a tutti , scrivo dalla provincia di Novara .
    Il 3 settembre 2009 ho ritirato la mia nuova Golf e' da subito mi sono accorto di un rumorino (tipo lamiera svitata) nella parte anteriore , il rumore lo sento a bassi regimi , tipo quando facciao manovra o quando prendo delle buche o dossi .. ! Ma da circa 2 gg mi sono accorto di un altro rumore strano !!! Non so se e' collegato al primo da ma descritto, ma e' simile .. il secondo rumore lo sento solo quando metto il cambio sequenziale , in seconda o in terza marcia porto il motore a 5000 giri e lasciando l' acceleratore si sente una forte vibrazione al centro del motore !!! Sono un po disperato ... non so che cosa fare ?????
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema ?
    Se si siete riusciti a risolverlo ?
    Un grosso saluto a tutti !!!
    Cristian.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

    Cristian,domani ore 8 davanti al conce..............
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

      Ciao MAU65 , scusa la curiosita' ??? Ma la tua golf e' TSI DSG 7 marce ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

        Lo fa anche la mia, quindi immagino che anche la tua è DSG.

        E' un rumore tipo sferragliamento, il nostro 7 marce è più "rumoroso" dato che è a secco e non a bagno d'olio come il precedente 6 marce.

        Comunque un giretto in concessionaria non guasta mai

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

          Sono andato oggi ...... e mi hanno detto che non sanno se e' una caratteristica del DSG 7 o un difetto ??? Mi hanno detto che proveranno altre macchine come la nostra e sentono su fanno lo stesso rumore .. se si tengo la macchina cosi .. se le altre non lo fanno chiamano un assistente direttamente dalla VW Italia che vedra' lui cosa fare !!! Ma se mi dici che anche la tua fa' lo stesso rumore ... un po mi consolo ..... !! A te cosa hanno detto ???
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

            Quello che ti ho scritto sopra!

            Pensandoci bene è abbastanza logico anche

            Poi magari il mio meccanico è mongolo

            Commenta


            • #7
              Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

              Si è una caratteristica...è perchè abbiamo le frizioni a secco e non a bagno d'olio stai tranquillo!a parte che lo fa pure il dsg 6 sto rumotre...

              Commenta


              • #8
                Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

                OK .... grazie a tutti !!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

                  Prego!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

                    Originariamente inviato da cristianm1 Visualizza il messaggio
                    Ciao MAU65 , scusa la curiosita' ??? Ma la tua golf e' TSI DSG 7 marce ?
                    No Cristian,è manuale!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Rumore sospetto Golf TSI 1,4 (122cv)

                      Ma scusate un momento,
                      che senso ha questa discussione in corsia di accelerazione?
                      questa sezione serve solo ed esclusivamente per presentarsi al Forum.
                      Sposto e vi chiedo di prestare attenzione,incudo tutti dato che non credo siano arrivate segnalazioni.
                      Ad ogni modo grazie e buon proseguimento!
                      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X