annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scossa elettrostatica quando scendo dalla macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scossa elettrostatica quando scendo dalla macchina

    Ciao, ho da poco preso la golf VI 2.0 TDI Highline, ma ho un problema... tutte le volte che scendo dalla macchina e chiudo la portiera prendo la scossa. Cosa può essere? e come posso risolvere?

    CIAO A TUTTI!

    Correggo inserendo la prima lettera maiuscola come da regolamento.
    Ultima modifica di GioGt84; 23/12/2009, 11:56.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: scossa quando scendo dalla macchina

    Ciao, un consiglio intanto è quello di leggere il regolamento, la prima lettera del 3d va maiuscola...
    X quanto riguarda il tuo problemino, o metti una di quelle strisce da applicare sotto la macchina che servono a scaricare le cariche elettrostatiche accumulate correndo in macchina, oppure un trucco + casalingo è quello di toccare la carrozzeria prima di scendere dall'auto.. Nel senso: apri la portiera e prima di mettere il piede a terra,tieni la mano a contatto con una parte metallica dell'auto...
    In questo modo non prenderai + la scarica..

    E comunque vai tranquillo, questo dipende anche dal fattore climatico, non penso sia un difetto della tua golf!
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • #3
      Re: scossa quando scendo dalla macchina

      ciao,
      non saprei darti la causa di questo problema, che magari problema non è, saranno solo delle cariche residue, calcola tu quanta corrente gira nella tua auto


      io ti consiglio un piccolo portachiavi elettrostatico, cota pochissimo anche meno di 5 euro, però è mlto bello da vedere, sopratutto a te che capita sempre di prendere la scossa.

      in pratica tenendolo in mano sarà lui a ricevere la scossa e non tu, e la scossa sarà smaltita cn un bellissimo effetto luminoso all'inerno delo stesso.

      te lo consiglio come portachiavi dell'auto molto bello ma soprattutto comodo

      io l'avevo preso se non sbagli oa un iper ma lo trovi in mlti posti di sicuro
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: scossa quando scendo dalla macchina

        di solito succede quando c'è il clima secco.. ultimamente mi è successo qualche volta cmq uso semrpe il trucco di toccare la carrozzeria prima di scendere
        Saxo VTs 1.6 98cv
        Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
        Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

        Commenta


        • #5
          Re: scossa quando scendo dalla macchina

          A me succede quando piove... mi capita solo quando ho un determinato tipo di scarpe
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #6
            Re: Scossa elettrostatica quando scendo dalla macchina

            Può dipendere dal clima secco e quando c'è vento inoltre dipende anche dal tipo di indumenti che si indossano. Comunque il sistema classico per ovviare al problemino è come già sopracitato, quello di toccare il telaio o la parte in metallo della portiera prima di appoggiare a terra il piede.
            Ciao.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Scossa elettrostatica quando scendo dalla macchina

              Succede anche a me sula mia vecchia A4, quindi l'auto non c'entra
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X