annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetro anteriore sinistro macchiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetro anteriore sinistro macchiato

    Oggi ho fatto caso che il finestrino anteriore sinistro, se visto in controsole, mostra delle "macchie"; tanti cerchi colorati. La cosa l'ho notata anche su altre auto. Da cosa può dipendere?
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

  • #2
    Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

    La butto lì, segni delle ventose per i vetri che usano nelle catene di montaggio?
    Mi sembra che qualcuno lamentasse lo stesso problema per il lunotto posteriore, ma non vorrei ricordare male!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

      no, sono delle macchie regolari, sparse sut tutto il vetro, che si notano solo quando il vetro è molto pulito, e in controluce. Comunque quando mi capita, passo alla VW e glielo faccio vedere.
      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

      Commenta


      • #4
        Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

        Anche i miei li hanno, e li vedo maggiormente con gli occhiali da sole con lenti polarizzate...
        The United Grey Club nr.39

        Commenta


        • #5
          Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

          Su una ltro forum, mi hanno detto che dipende dalla lavorazione del vetro. Mi ha scritto:
          "E', molto banalmente, l'effetto dovuto al fatto che i vetri delle auto non sono affatto di vetro, ma in cristallo temperato. Gli aloni che vedete sono quelli prodotti dalle fiamme del forno di riscaldamento per il trattamento termico del vetro. La luce polarizzata attraverso gli occhiali li evidenzia particolarmente, perche' queste zone sono esse stesse dei polarizzatori (e l'effetto di angoli di polarizzazione diversa sono ben noti).
          Non e' affatto un "difetto" del vetro, ma semplicemente il risultato del processo costruttivo."


          Non sarà un difetto, ma è abbastanza antiestetico da vedere, concordi?
          Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
          The 110's Club - TESSERA # 1

          Commenta


          • #6
            Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

            Si, non è il massimo della bellezza; secondo me bisogna fare delle segnalazioni in VW cosicchè possano in futuro trovare sistemi migliori.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

              Beh, certo, forse è un pò antiestetico... Per fortuna non si vede in tutte le condizioni di luce...
              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

              Commenta


              • #8
                Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

                Non credo che le prendino in considerazione... Guarda la storia dei vetri elettrici, sono 10 anni che le Golf hanno questo problema... Non andiamo OT, però!
                Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                The 110's Club - TESSERA # 1

                Commenta


                • #9
                  Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

                  Sinceramente, direi che è una cosa abbastanza trascurabile.
                  Immaginavo fosse una cosa dovuta alla costruzione, perchè sono abbastanza uniformi come "macchie".
                  The United Grey Club nr.39

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

                    ragazzi,io lo noto sul vetro anteriore e quando piove con i tergicristalli accesi e i fari delle macchine difronte non vedo niente.....e questa cosa non mi piace x niente!!!!che dite passo in concessionaria?????
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Vetro anteriore sinistro macchiato

                      nella mia golf 6, non ho quei cerchi... in compenso ho nel lunotto anteriore (si nota sopratutto quando il vetro è appannato) in zona anteriore destra, una sorta di numeri e cifre.
                      quando è arrivata la macchina in concessonaria, ho potuto vederla dentro, ed oltre ad avere un foglio identificativo attaccato sul portaoggetti, c'era una pellicola sopra con scritto gli stessi numeri.
                      molto probabilmente dipende da quello.
                      il problema è che ho pulito e sgrassato il vetro piu volte e non và mai via!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X