annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergi posteriore che perde?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tergi posteriore che perde?

    Ops sorry,


    Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk
    La mia Bestiolina è visibile qui.............

    Commenta


    • Re: Tergi posteriore che perde?

      Sostituito ugello tergi posteriore e inserita valvola di non ritorno ma la perdita rimane.

      Commenta


      • Re: Tergi posteriore che perde?

        La mia perdita inizia a peggiorare, il service continua a dire che è un problema di ugello e non vuole sentire parlare di valvola di non ritorno. Qualcuno sa se esiste un tpi da sbattergli in faccia?
        Anche perché ora nonostante lo spruzzo funzioni, la goccia non è solo più sotto l'ugello ma lungo quasi metà stop...non vorrei che ci fosse una perdita interna nello stop

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

        Commenta


        • Re: Tergi posteriore che perde?

          Si che esiste e lo trovi anche nella discussione

          P.S. di dico già che non risolvi del tutto
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Tergi posteriore che perde?

            Oggi sono passato e mi hanno detto di ripassare la prossima settimana perchè a quanto pare usciranno dei tpi per il tergi e per i rumori anomali provenienti da sotto la macchina. Boh, vedremo!

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

            Commenta


            • Re: Tergi posteriore che perde?

              Il tpi per i tergi c'è da anni, mi sa che non avevano tempo...
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Tergi posteriore che perde?

                Probabile

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                Commenta


                • Re: Tergi posteriore che perde?

                  Ricordo che questa è la sezione della golf mkVI
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Tergi posteriore che perde?

                    Si si lo so, è il caso di aprire un altro 3d per la VII?

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Tergi posteriore che perde?

                      Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione a tutti voi...
                      Per chi non è stato in VW il problema col tempo è peggiorato?
                      Per chi è andato il problema si è risolto definitivamente?
                      Secondo voi è un lavoretto che può fare il carrozziere sotto casa oppure no?
                      Anche sulla Classe A questo difetto è noto.. C'è chi ha risolto e chi no..

                      GRAZIE
                      Alessandro
                      La mia Golf
                      La mia A

                      Commenta


                      • Ciao a tutti rispolvero questo topic .
                        Ho una perdita interna del tubo tergicristallo posteriore Volkswagen Golf 6​( sicuramente tubo rotto o vecchio) e non spruzza, ma mi trovo l'acqua che esce dalle plastiche del portellone.
                        Cè un video o qualcosa per sostituirlo da solo?
                        Ho visto che la plastica dietro è fissata con 2 viti e basta, e dopo staccata la prima quella superiore e senza viti, basterà tirare.
                        Ma dopo? e tutto a vista, il tubo dove potrei trovarlo?
                        Grazie a chi può aiutarmi.
                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                        Commenta


                        • Ciao, sicuramente si è sfilato, è successo anche a me, basta tagliarci 2 cm e reinserirlo, dato che è solo inserito senza fascette sullo spruzzino….da manuale di officina riporta di mettere un po di scotch sulla carrozzeria per non graffiarla, e con una leva di plastica forzare il terzo stop sulla parte superiore cosi da farlo uscire fuori…
                          File allegati

                          Commenta


                          • Grazie Jacopo, Allora non devo smontare tutte le plastiche interne del portellone . Adesso devo solo trovare il coraggio di fare il lavoro e non rischiare di rompere il terzo stop .
                            Alternativa e non usare lo spruzzo per il lavaggio .
                            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                            Commenta


                            • Se fai delicatamente con una leva in plastica ci dovrebbero essere problemi, mal che vada il terzo stop lo vuoi comprare su ali express a una ventina di euro. Anche perché qualche volta quando usi gli spruzzini anteriori esce l’acqua anche da quello posteriore

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X