annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

    E ci risiamo con un nuovo difettuccio della Golf VI...

    In questi giorni stavo notando che le mie guarnizioni del vetro porta (per intendersi... la parte di gomma esterna che sta sopra ai vetri anteriori) si stanno sfogliando...

    In particolare... l'originale colore nero quasi lucido... si sta trasformando in un grigio e il trasparente che sembrava avvolgere la guarnizione... si sta sfogliando e venendo via.

    L'effetto ottico della guarnizione non è dei migliori, anche se le sue proprietà non sono compromesse!

    A nessuno di voi è successo tutto questo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

    Ciao MoTa...No, almeno alla mia non è successo nulla di ciò... Portala a far vedere....Se è difettosa, che te la sostituiscano in garanzia! Puoi postare una foto, giusto per vedere per bene di cosa si tratta precisamente?
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

      Tienti per caso spesso e a lungo la macchina esposta al sole nelle ore più calde?
      Gomme buone per gomme buone,purtroppo tra calore e raggi solari la gomma si cuoce e si sfoglia come descrivevi tu.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

        Una problma del genere infatti potrebbe farlo giusto per esposizione al sole anche se comunque il sole è praticamente iniziato da pochissimo e se già fa una reazione del genere qualcosa non và. Chi allora non ha un box e la tiene sempre fuori sta sempre acambiare guarnizioni????Falla vedere!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

          Se posti foto faresti cosa gradita a tutti....almeno vediamo bene quello che ti è successo e andiamo subitissimo a controllare.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

            io ho notato, sia sulla mk6 che sulla mk5 che avevo, un leggero "scolorimento", dovuto di sicuro al sole ma secondo me anche ai lavaggi: il contorno porta tende leggermente al marroncino piu' che al nero, come se la gomma fosse poco "nutrita".

            Non noto pero' alcun tipo di spellatura.

            vedendo anche altre auto, mi sembra tutto normale. diciamo che il comportamento e' analogo a quello dei pneumatici... se non ci metti il nero gomme la spalla tende decisamente al marrone specie dopo aver preso molta acqua. Forse anche le guarnizioni esterne delle porte andrebbero un po' "trattate".

            Commenta


            • #7
              Re: Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

              Ho dato un'occhiata veloce oggi e penso di poter dare ragione a franza!!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

                Basta comprare un prodotto per guarnizioni.Si vende spry ed è della michelin altrimenti va bene anche il nero gomme.Su quello della arexons c'è scritto anche sulle specifiche che può essere utilizzato sulle guarnizioni.Questa è un'ottima abitudine in quanto trattando bene le guarnizioni si evita che si induriscano che si spacchino provocando così spifferi e fruscii durante la guida.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Guarnizione esterna vetro porta > si sfoglia

                  Riapro questa discussione... A me succede che trovo le guarnizioni in oggetto sollevate anche di 4 o 5 mm. una leggera pressione e tornano al suo posto ma dopo un po si risollevano... qualcuno sa per caso i codici di quelle guarnizioni?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X