annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Piccolo difetto: infiltrazione gruppo ottico ant.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Piccolo difetto: infiltrazione gruppo ottico ant. sx.

    ok ma a me si toglie da sola la condensa
    tipo se la tengo 2 giorni in box si toglie poi se la riprendo e la sera la lascio fuori oppure fa troppo freddo mi si rifà la condensa mi hanno detto che non mi cambiano il faro perche la casa poi non gli e lo ripaga
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Piccolo difetto: infiltrazione gruppo ottico ant. sx.

      No, non ti si toglie la condensa, evapora solamente. Per poi riproporsi al primo calo di pressione. Devi farla uscire dal faro aprendo il tappo.
      Non è un problema del faro, è normalissimo. Ciao
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • #83
        Re: Piccolo difetto: infiltrazione gruppo ottico ant. sx.

        quindi appena fa caldo devo aprire i due tappi sia quello in gomma della posizione e sia quello in plastica del anabagliante??
        grazie.ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Piccolo difetto: infiltrazione gruppo ottico ant. sx.

          come avevo forse riportato qui ..... leggevo che (almeno nei fari alfa) c'e una specie di sifone di spurgo per
          la condensa ... che nel tuo faro tale sfogo (ammesso che vw lo metta nei suoi fari ) o sia intasato o
          magari per un difetto di produzione chiuso ? ciaoooo

          Commenta


          • #85
            Re: Piccolo difetto: infiltrazione gruppo ottico ant. sx.

            b.sera a tutti. ho letto i vari commenti che avete lasciato a riguardo del 'prolema condensa'.
            Mi si e' presentato questo problema qualche giorno fa sul fare anteriore SX (fari bixenon)
            Essendo fari delicati, ho piacere che il disguido sia risolto, o almento che il faro sia controllato.
            Il conc. mi ha fissato un appuntamento.
            appena ho novita' le postero'. ciao/grazie.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X