annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Posizione rimane accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizione rimane accesa

    Ciao a tutti, avrei un problema con una luce di posizione. Ieri sera ho cambiato sia gli anabbaglianti che le luci di posizione, mettendo lampadine normalissime e non a led. Stamattina mi sono accorto che una delle due posizioni rimane sempre leggermente accesa, come se ci fosse una dispersione di corrente. Ho provato ad invertire le due lampadine, ma il problema persiste e si accende sul quadro la spia delle luci. Secondo voi come potrei risolvere? Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Posizione rimane accesa

    Rimetti le lampadine di prima...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Posizione rimane accesa

      Si difatti volevo provare a rimetterle domani, ho messe queste qui nuove che sono bianche e le ho sempre usate nelle altre macchine. Mi fa strano che solo una delle due rimane accesa
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Posizione rimane accesa

        Problema di resistenza di sicuro... non penso siano canbus
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Posizione rimane accesa

          Proveró a rimettere quelle di prima, nel caso non abbia piu il problema, c'è un modo per risolvere con queste lampadine?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Posizione rimane accesa

            Non penso o meglio sarebbe da mettere una resistenza e trovare quella giusta ma te lo sconsiglio
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X