annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sportello benzina rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportello benzina rotto

    Ciao a tutti, quest'oggi sono andato a lavar la Golf nel solito autolavaggio automatico, al termine del lavaggio mi sono trovato lo sportello della benzia divelto per terra, chiamo il responsabile e mi chiede se la macchina era aperta o chiusa, la macchina era aperta durante il lavaggio e secondo lui la pressione delle spazzole ha fatto aprir lo sportello e poi rotto. Provando a chiudere la macchina il tasto che facendo pressione apre lo sportello non rimane bloccato, quindi si puó aprir in tutti i casi. Vi risulta ció? Potete provar con la vostra G6 se chiudendola potete comunque aprir lo sportello della benzina?

    Grazie

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1446293832.553877.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.5 KB 
ID: 1277847
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sportello benzina rotto

    Ciao sinceramente e dal 98 che guido golf e poi tiguan ma non mi era mai successa una cosa del genere solo sulla tiguan mi salta il copribullonone della spazzola lunotto, ma prima del autolavaggio hai fatto carburante ? Non è che non ti eri accorto e l'hanno o l'hai lasciato aperto ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Sportello benzina rotto

      Con auto chiusa lo sportello non si apre... non si riesce a "spingere all'interno il lato dello sportello in modo che la molla lo spinga all'esterno".
      Ma anche con auto aperta la pressione per sbloccarlo non è minima e mi sembra sia anche localizzata: diciamo che non basta spingere genericamente lo sportello in qualsiasi punto ma lo si deve spingere in una zona ben precisa.

      Ciao
      Max

      Commenta


      • #4
        Re: Sportello benzina rotto

        Originariamente inviato da mattmike Visualizza il messaggio
        Ciao sinceramente e dal 98 che guido golf e poi tiguan ma non mi era mai successa una cosa del genere solo sulla tiguan mi salta il copribullonone della spazzola lunotto, ma prima del autolavaggio hai fatto carburante ? Non è che non ti eri accorto e l'hanno o l'hai lasciato aperto ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        No perchè ho l'impianto gpl e l'ultimo rifornimento è stato di gpl, ma l'attaco c'è l'ho in basso vicino alla ruota.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Sportello benzina rotto

          Ospite ciao Scusami ma per spezzarlo in quel modo ci vuole una gran forza dubito sia stato l'autolavaggio a meno che era già praticamente aperto o un qualche dispetto di un vicino? Poi tutto può essere...., ti capisco che è so che da enormemente fastidio!!!fattene una ragione e vedi se riesci a trovarne dallo sfaccia carrozza. Almeno risparmi i soldi del pezzo , ti racconto la mia Tiguan di un anno vado in farmacia per comprare tachipirina per il mio ometto e quando esco mi erano praticamente venuto a dosso sul lato passeggero e nessuno ha visto niente ciao ti auguro di passare un buon weekend


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X