annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Clacson sostituzione tromba tono alto dove si trova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clacson sostituzione tromba tono alto dove si trova?

    Salve,
    premetto che sono nuovo del forum spero di essere nella sezione giusta e di non creare il duplicato di un altra discussione, dal tasto cerca non ho trovato discussioni già aperte con ciò che vorrei sapere.

    Nell'ultimo periodo mi sono accorto che il clacson della mia golf 6 ha cambiato suono ed è diventato molto più "grave".
    da quanto so il clacson sulla golf 6 è bitonale e ci sono due trombe che emettono il suono. credo che la tromba del tono alto si sia "bruciata".

    volevo comprare la tromba tono alto e sostituirla da me ma non so esattamente dove si trovi, qualcuno me lo può suggerire?
    Inoltre vorrei sapere se è necessario smontare per esempio il paraurti o è facile arrivare a metterci le mani.


    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.


    - - - Aggiornato - - -

    Nessuno che mi sappia dare qualche info a riguardo
    Ultima modifica di Enzino; 29/10/2015, 09:20. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Clacson sostituzione tromba tono alto sove si trova?

    Ciao,
    aspetta che qualcuno ti risponda senza riportare più messaggi consecutivi

    Per il resto, so che sono dietro il paraurti, addirittura una è raggiungibile togliendo semplicemente la griglia e il fendinebbia lato passeggero, ma non so dirti se è la tono alto o tono basso.

    Commenta


    • #3
      Re: Clacson sostituzione tromba tono alto dove si trova?

      Ok pardon.

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Clacson sostituzione tromba tono alto dove si trova?

        figurati!

        Commenta

        Sto operando...
        X