annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Durevolezza impianto luci golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durevolezza impianto luci golf 6

    Stavo uscendo da lavoro ed avvicinandomi alla mia golf mi sono detto:" quasi 10 anni compiuti mai fulminata una lampadina..." Arrivo a casa ed all'improvviso si accende uno special sul cruscotto:" controllare anabbagliante ant. sx" e che cacchio! Ha un'anima? Riparazione presso VW € 76 circa (sostituzione lampada; portalampada e con l'occasione sostituzione spazzola tergilunotto)

  • #2
    O ha un'anima, o la Sfiga ti ha sentito parlare.
    Come mai hanno cambiato anche il portalampada?

    PS occhio all'iniziale maiuscola nel titolo.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ottavio la prossima volta non dire niente
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Cari, avete ragione la prossima volta mi farò un quarto d'ora di caxxi miei . Il portalampada inizialmente non l'avevano cambiato; successivamente forse con un giro di collaudo si sono accorti di un contatto "squagliato" (mi hanno fatto vedere il problema) ed hanno provveduto alla sostituzione. Anche se il prezzo potrebbe sembrare esoso (come ho detto hanno sotituito anche il tergi posteriore) sono contento di averla portata in VW tra l'altro c'era pure da risettare messaggi e spie del cdb che forse altri non sarebbero stati in grado di farlo.
        PS: lorenztr grazie per la rettifica al titolo

        Commenta


        • #5
          Mi spiace Ottavio. Io con l'occasione avrei cambiato anche la lampada dx per via dell'età (sicuramente la resa è inferiore alla nuova)e perché gli assorbimenti diversi è facile che salti. Sia inteso non sto portando sfiga ma solo una analisi tecnica.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Sia inteso non sto portando sfiga ...........
            I fatti tuoi mai eh............
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              mau65 Se posso essere di aiuto. Visto la spesa fatta altri 4 euro per una lampadina, aggiungerli, non mi sembrava folle...

              Commenta


              • #8
                Beh io certamente non potevo prevedere questa disamina tecnica (magari una grattatina però si). Forse in VW non hanno ritenuto che l'evento sulla lampada di dx potesse accadere almeno nell'immediato. Probabilmente quando accadrà avrò cambiato auto... ma questa è un'altra storia (a malincuore si intende)

                Commenta


                • #9
                  Non è strettamente collegato all'impianto della G6, avendo io la G7, ma di certo l'impianto elettrico di queste auto garantisce una lunga vita alle lampadine alogene.
                  Nelle precedenti Citroen, l'aspettativa di vita era di un anno alla coppia. Erano arrivati ad incolpare la tecnologia di costruzione delle lampadine.
                  Anche questa è qualità e benessere (oltre che un modesto costo in meno da affrontare periodicamente).
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X