annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema abbaglianti bixenon golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema abbaglianti bixenon golf 6

    Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che non mi vanno piu gli abbaglianti dei miei fari bixenon ( entrambi ) , io montai i bixenon 7-8 anni fa passando dagli alogeni , montati in vw. e fino a ieri zero problemi, ma non mi da nessun errore... però sul quadro vedo che aziono gli abbaglianti ma non si alzano le paratie.... altra cosa strana è che se a fari spenti voglio fare il lampeggio , lo fa.... ma con gli anabbaglianti e non con gli abbaglianti come farebbe sempre... ma cosa è potuto succedere?

  • #2
    Potrebbe anche essere la leva che lo scatto sul fisso non va e magari con il lampeggio si
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      No no, se da fari spenti lampeggio.... non fa la fase abbagliante come dovrebbe fare , ma da il colpetto con l'anabbagliante !!! quindi non è la leva, la leva funziona perchè sul quadro la spia blu si accende sia da fissa che lampeggio.

      Commenta


      • #4
        Ciao, a me successe su golf 7 con bixenon che un abbagliante non andava più! Nel mio caso è bastato resettare la centralina in VW, praticamente è come se aveva perso la "codifica".
        Nel mio caso specifico successe perchè mi ero fatto montare in VW il mirror pack post acquisto macchina! Quindi mi successe che smanettando con VCDS mi aveva sprogrammato l'abbagliante.
        Magari anche per te è lo stesso, visto che hai montato i fari dopo, e non di fabbrica! Sicuro hanno dovuto codificare i fari, magari hai perso la funzione, tutto qua.

        Commenta


        • #5
          Ah ok grazie, portai le codifiche io da fare ... valle a cercare ora

          Commenta


          • #6
            Hai controllato i fusibili, non si sa mai, la codifica mi pare strano che si sia persa, a meno che qualcuno ha fatto dei lavori sull'auto e l'ha sprogrammata

            Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              No nessuna modifica, potrebbe darsi un fusile allora hai ragione... appena riesco faccio un salto dall'elettrauto grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X