annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema incastro posizioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema incastro posizioni

    Buona sera a tutti
    possiedo un golf mkvi Gti da un paio di settimane. Di recente ho notato che le luci di posizione ( w5w) ballano nel loro alloggiamento , quindi preoccupato ho tolto il tappo in gomma ed ho provato a muoverle ed ho notato che si sfilano dall'alloggiamento solo sfiorandole . In realtà la lampadina a lato destro (passeggero) è molto più "ballerina" dell'altra e più tendente ad uscire.

    Per me non reggono più gli incastri di plastica e quindi si sganciano senza problemi ...

    Cosa dite, porto a vedere in conce sfruttando il fatto che è in garanzia?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: problema incastro posizioni

    Se è in garanzia vai sicuramente,naturalmente non hai toccato nulla.........
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Problema incastro posizioni

      Anche quando avevo il GTD 6 ho avuto questo problema con le luci di posizione..cambiati gli alloggiamenti/porta lampada(quelli neri in plastica) e risolto il tutto!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: problema incastro posizioni

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Se è in garanzia vai sicuramente,naturalmente non hai toccato nulla.........
        No non ho toccato nulla , anche perchè venendo da un 106 fari così moderni fino ad ora li ho visti solo in foto

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
        Anche quando avevo il GTD 6 ho avuto questo problema con le luci di posizione..cambiati gli alloggiamenti/porta lampada(quelli neri in plastica) e risolto il tutto!
        Perfetto domani provvedo !
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema incastro posizioni

          Prego!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Re: Problema incastro posizioni

            Approfitta sempre per ogni cosa della garanzia ;-)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Problema incastro posizioni

              Salve golfisti, in pratica io ho lo stesso problema poiché avendo montate delle posizioni con luce bianca, ho notato che entrambi gli alloggiamenti sono ballerini cioè il portalampada non esce ma non è fissato come ad esempio l'anabbagliante e quindi un po si muove. L'auto l'ho comprata usata e quindi fuori garanzia e il tipo che l'aveva prima non so che abbia fatto ma se comprassi la parte rotta? Qualcuno si è cimentato nella sostituzione della stessa? Grazie

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X