annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con fari Dectane d-lite LED SWV32DLGXB, baffo led destro spento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problema con fari Dectane d-lite LED SWV32DLGXB, baffo led destro spento!

    Su ebay autoelegance_900 è il nome del venditore. Tieni conto che li ho pagati meno perchè ho fatto al di fuori di ebay, altrimenti li avrei presi su dectane outlet. Li ho pagati 350€ compresi di kit xeno.
    Mi ha appena risposto di reinviargli i fari che procedono alla sostituzione speriamo bene
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Problema con fari Dectane d-lite LED SWV32DLGXB, baffo led destro spento!

      Perfetto vedrai che risolverai!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Problema con fari Dectane d-lite LED SWV32DLGXB, baffo led destro spento!

        Rieccoci, dopo tanta attesa sono tornati i Fari mandati in garanzia. Montati subito ma ovviamente la mia sfortuna non ha limite e c'è un problema: I led del faro aggiustato, quando non sono attenuati risultano meno potenti e di colore diverso (più tendente al giallo) del faro che funziona correttamente.
        Non so cosa abbiano fatto per aggiustarlo, secondo voi da cosa è dovuto questo problema? Non so più che fare, se ricontattare il venditore o se farmeli aggiustare da un elettrauto. Sinceramente mi sono stufato di montare e smontare i fari!!
        Inoltre vi faccio una domanda per capire come dovrebbero funzionare normalmente, Quando l'indicatore delle luci è su 0 mi si accendono solo i led al massimo della potenza, al primo scatto si attenuano solamente e ovviamente girando ancora si accendono gli anabbaglianti. Ma non dovrebbero rimanere accesi normalmente al primo scatto e attenuarsi solo quando accendo gli anabbaglianti?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Problema con fari Dectane d-lite LED SWV32DLGXB, baffo led destro spento!

          ciao mi presento sono luca , ho anche io la tua stessa situazione ,girando sul web per cercare una soluzione mi sono ritrovato qui e' ho visto che succede la stessa cosa acneh a me con quei fari.
          in pratica io ho questo modello dectane SWV32SLGXB,lo abbiamo montato tutto regolare ,appena acceso ,il faro dx dopo qualche minuto puff, si spegne tutto cio' che 'e luce diurna ,abbiamo messo una resistenza in piu' perche pensavamo fosse quello il problema,magari poco assorbimento e quindi dava errrore,ma nulla da fare l'errore persiste .......................
          siamo ,io e l'elettrauto, abbastanza disperati,non sappiamo piu' cosa fare , qualcuno ha dei suggerimenti in proposito cosa possiamo verificare o provare ?

          grazie a tutti ragazzi .
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Problema con fari Dectane d-lite LED SWV32DLGXB, baffo led destro spento!

            Ciao a tutti io ho un'altro tipo di problema:Ombre sulla strada fari depo bi-xeno.
            Ho montato lo xeno sulla mia golf su fari depo con bi-xeno e drl a Led.. Il problema è questo:sembra che la luce sia talmente forte da fare riflesso di una parte del faro e questo provoca una specie di ombra sulla carreggiata. Appena posso posto una foto del problema.. Chiedo una mano ai più esperti! Vi ringrazio anticipatamente.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X