annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

    Personalmente è una linea che non trovo affatto vecchia e mettere dei fari in stile Golf VI per me fa tanto vorrei ma non posso cambiarla con una Golf VI.

    E poi io sulla Plus ho lasciato il cuore...

    Commenta


    • #22
      Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

      Ma nemmeno io la trovo vecchia. Ad esempio e non lo dico per campanilismo a me lo stile VW di qualche anno fa piace di più di quello di oggi.

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

      Commenta


      • #23
        Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

        Ecco quei fari sono stile Golf VI comunque, ma è una mia opinione, una delle cose più belle della Plus erano proprio i fari posteriori.

        Commenta


        • #24
          Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

          Io sono d'accordo con entrambi , sono belli e concordo con patrix , svecchiano anche se come dice cyberfra la linea della Plus non è vecchia , ma forse in fondo in fondo anch'io preferisco gli attuali.
          Concordo meno col "vorrei ma non posso cambiarla con una Golf VI" , chi prende Plus è per una motivazione specifica e ad un costo superiore rispetto alla versione standard , io li metterei solo per cambiare look al posteriore ..pero' è solo la mia opinione , tranquillamente discutibile.
          My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
          EX Car
          : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

          Commenta


          • #25
            Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

            Ormai siamo andati OT con l argomento iniziale ma visto che si parla di Plus meglio approfittare. Concordo pienamente con Sep75. Mi spiace che VW per questo restyling ha rivisto in meglio senza snaturare le linee della Plus originale ma poi si è arenata sulla coda. I fari a led stile Golf non originali sono comunque belli e a mio parere in armonia con le linee della macchina. Mi chiedo perché VW non lo abbia mai valutato questa modifica preferendo mantenere un faro a led innovativo 10 anni fa ma oggi seppur bello sicuramente datato.

            Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

              Anche sulla mia Plus poco prima della scadenza del secondo anno di garanzia il gruppo ottico posteriore sx ha iniziato a fare i capricci sulla funzione indicatore di direzione . In effetti non si erano proprio spenti i led ma lampeggiavano . L`effetto a dire il vero non era male nel senso che richiamavano di piu` l`attenzione .
              Sostituito in garanzia
              Spero che l`altro fanale duri un po` di piu` perche` se non erro non era molto economico e la garanzia e` passata da un pezzo ormai .
              Vi ricordate il prezzo piu` o meno ?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                Mi chiedo perché VW non lo abbia mai valutato questa modifica preferendo mantenere un faro a led innovativo 10 anni fa ma oggi seppur bello sicuramente datato.
                Probabilmente avevano molti fondi di magazzino e hanno voluto risparmiare, tanto chi ha bisogno di una Golf Plus e vuole una Golf accetta e la prende comunque
                VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                  Quei fari stile golf 6 li ho visti su una golf 5, e sinceramente non mi hanno fatto impazzire anzi ... A mio parere non c'entrano nulla con la linea della plus 5/6 piuttosto mi piacerebbe un faro interno non finto come ha fatto notare cyberfra e come ne avevamo già parlato nel topic di @ rouxlouka

                  Ma i fari modificati da che anno li hanno messi ?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                    Io li ho sostituiti 2 anni fa fuori garanzia, ma non so quando sono entrati in produzione. Dovrei guardare su ETKA.

                    Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                      Ma non a led esistono? Intendo, fatti tipo quelli di 2 versioni fa della Polo... col cerchio illuminato da semplici lampadine.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                        No, la Plus è nata...e morta (sigh) con i fari a led.

                        Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                          Purtroppo mi sono accorto,anche io che due LED della freccia destra a volte non vanno bene, hanno lampeggiato in modo anomalo per un po' poi adesso sembra che funzionino bene, se succede ancora mi passano la sostituzione del faro posteriore in garanzia?
                          I due LED sono destinati a fulminarsi?

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                            Non è detto che si stiano fulminando. Anche a me facevano falso contatto, ma la prima volta me ne sono accorto fuori garanzia. Se sei ancora in garanzia ti consiglierei assolutamente di provare a farteli cambiare.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                              Ho ancora un po' di mesi residui di garanzia, quindi alla fine mi converrebbe che si spegnessero del tutto così da essere ben evidente il problema.
                              Ho notato che da "freddo" cioè i primi 10 lampeggi circa fa il problema poi si "scaldano" e funzionano bene.
                              Comunque mi sembra chiaro che quei 2 led non dureranno a lungo...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                                In realtà a me è andata avanti così per un annetto. C'è da dire che forse lo faceva già da tempo, perché me ne sono accorto una volta per caso aprendola... ma dato che il computer di bordo non segnala il malfunzionamento dei led, chissà, c'è caso che fossero malfunzionanti già da un pezzo. Io non aspetterei, così metti caso che il problema si ripresenta vanno più a fondo e sempre in garanzia.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                                  Anche nel mio caso avevo dei led che in maniera del tutto casuale o lampeggiavano irregolarmente o rimanevano spenti.
                                  Comunque la situazione non migliora, al limite si spengono definitivamente.
                                  Quindi se hai un residuo di garanzia tenta la sostituzione.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                                    Oggi sono andato al service, ho l'appuntamento per la sostituzione in garanzia... Forse sono stato troppo precipitoso perché adesso funzionano tutti, ma almeno come prova ho fatto un filmato questa mattina e se riesco farò delle foto , perché mi hanno detto che anche loro devono dimostrare che ci sia effettivamente un mal funzionamento per la pratica di garanzia.
                                    Spero solo che non mi arrivi un fanale peggio.... guarda caso mi ha superato una passat cc che aveva lo stop destro a metà fulminato al posto di un cerchio era una C

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                                      Salve ragazzi nel 2011 avevo fatto cambiare in garanzia un fanale posteriore della mia golf plus in quanto si erano spenti quattro led della freccia. Ora a tre anni di distanza del fanale che avevo cambiato, mi sono rimasti accesi 4/5 led e la stessa cosa sta succedendo all'altro fanale.
                                      mi sono informato alla Vw e mi hanno sparato un prezzo di 150 euro, naturalmente più iva, a fanale.....mi sono scatenato su internet ed ho trovato dei fanali non originali al prezzo di 45/50 euro, ma il problema è che si parla di fanali con o senza portalampada.... che vuol dire? i fanali non sono a led? non ci capisco più nulla c'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione, li comprerei anche originali, ma non vorrei trovarmi tra un annetto al punto di partenza.. la mia golf plus è stata immatricolata a novembre 2009.... grazie a chi portà darmi una delucidazione !!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                                        I fanali a led sono sempre e solo quelli esterni, quelli interni (fendi e retro) sono normali fanali con lampade ad incandescenza.
                                        Abbastanza inquietante che il problema si sia ripresentato dopo la sostituzione a meno che ti abbiano montato un ricambio identico a quello guasto.
                                        I miei sono stati sostituiti 2 anni fa con un modello con sigla differente rispetto i miei originali e fatto i dovuti scongiuri sono ancora integri Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tiPrego.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 3.3 KB 
ID: 1236483.
                                        Visto che la tua Plus ha l'età della mia prova a controllare i codici:

                                        • sx=5M0-945-095 R
                                        • dx=5M0-945-096 R

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Golf VI Plus: led posteriori che si fulminano

                                          su internet ho trovato appunto i fari esterni e proprio su quelli mi dicono con o senza portalampade, ho chiamato il rivenditore ma non ha saputo rispondermi.
                                          ho fatto proprio ieri una foto al codice del fanale sx, che avevo già cambiato, ed è proprio 5MO 945 095 R
                                          Ultima modifica di IceMatrix; 14/05/2014, 12:32. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X