annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore porta guidatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore porta guidatore

    Ciao a tutti, provo a spiegare il tipo di rumore che si sente: inizialmente si presenta come un fastidioso ticchettio in apertura e chiusura portiera, dopo qualche mese in apertura (circa a metà) e specialmente a macchina fredda la porta fa una specie di piccolo cigolio come di metallo contro metallo.. abbastanza preoccupato di vedere simili rumori dopo 1 anno e 30k km, lo faccio presente al tagliando e viene fuori che la portiera non era serrata correttamente per ora pare sia stato risolto con il corretto serraggio ed una buona lubrificata.
    Se altri dovessero notare lo stesso problema anche al di fuori dalla garanzia, penso possano stare tranquilli.. Se avessi novità mi vedranno tornare alla carica!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumore porta guidatore

    Ci dovrebbe essere già qualcosa di scritto a riguardo se non erro...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore porta guidatore

      Forse Enrico ti riferisci al problema degli scricchiolii delle portiere, anche la mia vecchia G6 infatti presentava lo scricchiolio della serratura portiera lato guida risolto in garanzia con sostituzione dell'occhiello...
      Se si tratta di questo problema è già presente una discussione in effetti...
      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore porta guidatore

        Per occhiello intendete il gancio a cui si attacca la serratura della portiera?

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore porta guidatore

          IceMatrix non trovo questo topic in cui ne parlate.
          Io da un po ho un tlac che sembra metallico sullo sconnesso a velocità moderata-bassa e ho pensato fosse la serratura.
          Ho provato a svitare le viti del gancio della serratura ma sono strette talmente tanto che mi sono solo sforzato inutilmente. Dovrò provare con l avvitatore ma dubito ci si riesca... Devo fare leva con qualcosa.
          Se c è un problema di serratura di cui ne avete parlato, ricordate il titolo? Sono andato parecchio indietro nella sezione ma non ho trovato nulla con un titolo simile.

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore porta guidatore

            Io sulla 7 era 2 giorni che sentivo qualcosa ballare nella portiera poi ho visto che era il tappino che copre il buco per il portapacchi. fetente faceva un rumore incredibile per esser un pezzettino di plastica!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Rumore porta guidatore

              madiweb ora non ricordo il topic ma come vedi poi scritto da altri c'è da qualche parte
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Rumore porta guidatore

                Appena accendo il PC ricontrollerò.

                Commenta

                Sto operando...
                X