annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

    non riesco a sopportare di vedere il mio contagiri con delle chiazze!! è più forte di me, devo provare a fare qualcosa. ho trovato su questo sito tedesco i fondini originali http://www.heiler-tachodesign.de/Ori...-Golf-6-Benzin spero di non aver infranto nessuna regola! vorrei sentire qualche elettrauto o meccanico, se può farmi questo lavoro, non mi và di andare all'officina vw perchè gli ho raccontato un sacco di balle per paura della perdita della garanzia e adesso non saprei cosa dirgli. quindi devo trovare uno bravo, nonostante non sia un lavoro difficile, però deve avere l'attrezzatura per ritarare le lancette come dice the doctor. io sono a civitavecchia (rm), se qualcuno delle mie parti mi sapesse indicare dove poter andare.....gli sarei molto grato.
    l'intenzione è quella di sentire questo elettrauto o meccanico, spiegargli tutto ed eventualmente poi provare a ordinare questi fondini, sempre che riesca a districarmi sul quel sito crucco, riuscendo anche a fare un bonifico "germanico", cosa che non ho mai fatto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

      oppure puoi farti una tessera paypal,o una postepay da associare ad un conto paypal,e tutto si semplifica
      spero per te di riuscire in breve tempo a risolvere il problema
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

        Bene come anticipato sopra è stato sostituito il quadro strumenti (non erano da codificare le chiavi come si pensava RouxLouka massi96 ) hanno rilevato il problema subito, ordinato il pezzo ieri, arrivato questa mattina poi montaggio e codifica totale fattura 355€ tutto in garanzia e quindi mi è andata più che bene per fortuna.
        Sebbene non abbia preso l'auto in quel concessionario sono stato soddisfatto del trattamento ricevuto, l'addetto mi ha spiegato l'intervento hanno visto tutti i pezzi montati retrofit e che forse qualche incompatibilità tra centraline abbia messo ko il quadro... mentre il motivo vero è un'altro poi invitato a controllare l'auto sulla carrozzeria esterna che non ci fossero sorprese di botte o altro ha poi levato il coprisedile e copritappeto dicendomi che tra qualche giorno avrebbe chiamto la vw per sapere del trattamento ricevuto.
        Nota positiva ho la plastica del quandro senza graffi visto la delicatezza che ha! mi resta il dubbio di come il quadro sia andato ko?? è stata quando ho messo la batteria??
        Mirko anch'io sono rimasto stupito della velocità però i ricambi gli hanno Verona è normale che in mezza giornata siano al service dista solo 90 km.
        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

        Commenta


        • #24
          Re: Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

          Ba, per me hanno solo codificato, anche perchè ieri hanno ordinato, oggi arrivato, e gia ,ontato, potrebbe essere se lìofficina si stava grattando con un nulla da fare.

          Commenta


          • #25
            Re: Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

            Negro automobili???
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Re: Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

              Quello che posso dirti è che il quadro è nuovo, si vede dalla plastica trasparente non è graffiata come lo era prima, ora è immacolato cmq tutto risolto... nuovo o no non ho speso nulla e solo un giorno d'attesa mi è andata più che bene.
              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

              Commenta


              • #27
                R: Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

                allora ottimo, ma non si risolve il problema che se uno da una modifica deve cambiare tutto, speriamo di no

                Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                Commenta


                • #28
                  Re: Problemi riconoscimento chiave dopo smontaggio quadro

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Negro automobili???
                  No Depieri e non che io gli ammiri per il modo di vendere... Visto che ho preso l'auto in altro conce. peró piú che soddisfatto del service e dei ricambi visto che molti pezzi delle modifiche gli ho presi da loro, poi sono entrato in confidenza con il magazziniere e mi ha fatto sconti su tanta roba.
                  Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X