annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixeno anabbagliante sempre attivo su selettore Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bixeno anabbagliante sempre attivo su selettore Auto

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum. Ho appena acquistato una golf 6 GTI anno 2011 solo che ho un problema, praticamente con il selettore luci su Auto ho sempre gli anabbaglianti accesi anche di giorno, avendo il sensore luci dovrebbero spegnersi. Non so se il precedente proprietario ha attivato qualcosa, anche perche in diagnosi non mi da errori. Grazie a chi mi puo dare una mano.

  • #2
    Ti dico cosa farei io... per prima cosa punterei una torcia diretta sul sensore, per vedere se spegne i fari.
    Prova successiva, staccherei la batteria per una decina di minuti e rifarei la prima prova.
    Se non risolvi, dovresti attaccare una diagnosi e vedere se hai errori, perchè quel comportamento potrebbe
    anche derivare da uno spinotto staccato (o cavetto staccato) e l'auto potrebbe non vedere il sensore.
    Oppure potrebbe anche essere il sensore guasto (cani che cambiano i parabrezza).

    La tergitura in automatico funziona?
    Prova...primo scatto del tergi, da un colpo di spazzole e poi non si devono più muovere.
    Se continuano a muoversi ad intermittenza, più volte, il sensore non funziona, per i motivi sopra scritti.
    Se stanno fermi dopo il primo colpo, spruzza acqua sul parabrezza, direttamente sul sensore, i tergicristallo devono partire.

    Commenta

    Sto operando...
    X