annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS 310 non visualizza climatronic!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RNS 310 non visualizza climatronic!

    Salve a tutti,
    vi scrivo per porvi una domanda su ciò che mi è accaduto stamani.
    Possiedo una golf 6 con rns 310, con sensori di parcheggio e climatronic; Stamani, dopo che ieri sera tutto funzionava regolarmete, arrivato ad accendere la macchina e inserita la retromarcia, al classico bip di accensone dei sensori non è seguita la comparsa della sagoma della macchina sul display, così mi sono insospoettito e ho fatto caso ad altre cose:
    -appena accendo la radio non appare il classico messaggio di benvenuto;
    -non vengono mostrate le informazioni del climatronic su display, nonostante quest'ultimo funzioni regolarmete;
    -non è visualizzato l'orologio a radio spenta;
    -non vengono visualizzate le informazioni sul tragitto, una volta impostato il navigatore, sul display del computer di bordo.

    Dunque sembra che sia venuto meno il collegamento tra radio/display e computer di bordo della golf.
    Qualche idea a riguardo?

    Grazie mille per le risposte!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: RNS 310 non visualizza climatronic!

    hai fatto qualche modifica o giocato col vag nelle varie centraline?
    hai il vag?

    Commenta


    • #3
      Re: RNS 310 non visualizza climatronic!

      Non ho il VAG, quindi non ci ho messo mano.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: RNS 310 non visualizza climatronic!

        hai smontato qualcosa?
        io ti direi di smontare l RNS e tenerlo staccato per 48 ore.
        poi riconnetterlo e vedere se si riprende.
        ma sei in garanzia?

        Commenta


        • #5
          Re: RNS 310 non visualizza climatronic!

          mmm..si mi sembra ancora per qualche mese.
          A quanto pare non è un problema mai riscontrato da nessuno, o quantomeno, non comune, oggi vado in concessionaria e sento cosa mi dicono..
          Ultima modifica di IceMatrix; 08/04/2013, 15:44. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: RNS 310 non visualizza climatronic!

            Alla fine con notevole sorpesa il tutto a ripreso a funzionare improvvisamente, durante la marcia riavvio del navigatore con conseguente comparsa del messaggio di benvenuto e tutto è tornato funzionante!

            Unica cosa che ho fatto è stato togliere e reinserire la sd, ma credo proprio che non abbia influito molto, chissà.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X