annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vernice che si sfoglia!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Vernice che si sfoglia!!!!

    Oggi lavando l'auto mi e' capitata sta sfiga: sottoporta sinistro(e' rivestito di una specie di gomma a buccia d'arancio, nel colore dell'auto) lato ruota anteriore,bene (anzi male)mi si e' sbucciato (sfogliato e rimasto appeso) per circa 2-3-cm zio caro!!!
    Ditemi e' gia' capitato a qualcuno di voi, oppure e' una mia sfiga personale!
    Se' vi e' capitato,come avete risolto?

    Lunedi vado in conce,,e che caxx...passi il rumorino,,,ma la vernice no
    Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
    Retrocamera Emblema-Extra time
    ......
    The White Club 196

    Commenta


    • #42
      Re: Vernice che si sfoglia!!!!

      Quando sulla plastica salta via la vernice come nel caso di Faber636 è dovuto al fatto che la vernice non si è aggrappata bene sul fondo/base e che basta una sollecitazione ed inizia a staccarsi in quel modo, come se si sfogliasse.
      Diverso è il caso di urti con sassi e/o sale: li, a seconsa del colpo, rimane più o meno evitente il punto d'impatto.
      Lo so, perchè sulla Punto avevo fatto verniciare gli specchi in tinta dal carrozziere e dopo 10 anni la vernice era ancora li, tranne nei punti dove ha urtato con sassi, carrelli spesa.
      Sempre lavata con idropulitrice e mai saltata via la vernice.

      Per il discorso corrosione: per tutti i costruttori è di tipo passanse, ma dall'interno verso l'esterno e non il contrario.

      Commenta


      • #43
        Re: Vernice che si sfoglia!!!!

        Andato oggi in conce,, hanno riconosciuto che il problema e' il malposizionamento della fascia morbida parasassi,quindi sett,prossima verra' ripristinata in garanzia
        Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
        Retrocamera Emblema-Extra time
        ......
        The White Club 196

        Commenta

        Sto operando...
        X