annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Piccolo bozzo su montante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo bozzo su montante

    Ciao, volevo un consiglio. dopo neanche una settimana che ho la macchina, ho scoperto un bozzo lineare di circa 3-4 cm di lunghezza sul montante lato dx vicino al baule nella parte alta. il segno è praticamente invisibile a meno che non lo si guardi in controluce o non ci si passi la mano sopra e non presenta graffi sulla vernice quindi ho pensato che:
    - è stato fatto durante il montaggio sul pezzo ancora da verniciare
    - è stato fatto mentre la macchina in quel punto era "protetta", magari nel trasporto.

    assolutamente fuori questione che sia post vendita appunto per la mancanza di segni sulla vernice. e poi è in un puntro troppo fuori portata da un urto con un altra macchina.

    come mi devo comportare? vado al concessionario e pretendo la riparazione (ma visto che il punto è in una zona molto bombata sarà una stuccatura + verniciatura) oppure pretendo uno sconto sul tagliando, o un accessorio in omaggio?? il segno è invisibile ma ora che lo so mi casca sempre l'occhio e anche se non lo vedo mi girano un pò!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Piccolo bozzo su montante

    Potresti provare a fotografarcelo...? :uhu:
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Piccolo bozzo su montante

      Prova ad andare in conce e fallo vedere se sono in buonafede non penso che ci siano problemi a sistemarlo in qualche maniera......speriamo bene...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Piccolo bozzo su montante

        la foto provo a farvela ma è talmente difficile da vedere ad occhio nudo che non so se si vedrà in foto...magari provo a giocare con la luce. in conce ci vado domani pomeriggio, vi farò sapere.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X