annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rottura pompa e iniettori dopo rifornimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rottura pompa e iniettori dopo rifornimento

    Allora vi riscrivo il documento d'officina con i relativi codici dei pezzi:
    - A 03L 130 301 TUBO € 33,54
    - A 03L 130 301 R TUBO € 33,54
    - A 03L 130 301 B TUBO € 33,54
    - A 03L 130 301 C TUBO € 33,54
    - A 03L 130 321 TUBO € 43,82
    - A 03L 201 360 G TUBAZIONE € 60,20
    - A 1K0 919 050 J U. MANDATA € 210,60
    - A 1K0 127 434 B CARTUCCIA € 44,42
    - A 5N0 906 129 B POMPA € 296,38
    - A 01500000 RG FUNZIONE GUIDATA € 18,97
    - A 23741933 POMPA ALTA PRESSIONE SMON RIM € 76,50
    - A 23402033 4 INIETTORI SOMNT E RIMONT € 67,32
    - A 23731933 LISTELLO RIPARTITORE SMON RIM € 39,78
    - A AZ PULIZIA SERBATOIO CARBURANTE € 27,54
    - AV 03L 130 851 X. POMPA € 548,15
    - A 03L 130 089 DISTRIBUT. € 479,06
    - A N 911 316 01 VITE CIL. € 3,14
    - A 03L 130 277 UN. DI IN. € 1.412,64
    - A WHT 000 884 A. TENUTA € 2,44
    - A 03L 130 235 S TUBO € 69,43
    - MANODOPERA € 230,11

    TOTALE € 3.534,55
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Rottura pompa e iniettori dopo rifornimento

      Sti ca..i!!!! Ma che sappiate se fate il tagliando quando lo dicono loro, se succede qualcosa all'auto come al nostro membro, anche se fuori garanzia la Vw riconosce i difetti di fabbricazione?

      Commenta


      • #43
        Re: Rottura pompa e iniettori dopo rifornimento

        Non penso proprio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Rottura pompa e iniettori dopo rifornimento

          kennyud è possibile avere via mp il nome del distributore incriminato? grazie

          Commenta


          • #45
            Re: Rottura pompa e iniettori dopo rifornimento

            In caso di gasolio contaminato da sostanze esterne, nessun costruttore risponde dei danni subiti, perchè la vettura ha funzionato in un modo non previsto.
            L'unico sistema per essere risarciti è chiedere il risarcimento alla compagnia petrolifera.

            Commenta


            • #46
              Re: Rottura pompa e iniettori dopo rifornimento

              Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio
              @kennyud è possibile avere via mp il nome del distributore incriminato? grazie
              UP! Nisba?

              Commenta


              • #47
                Re: Rottura pompa e iniettori dopo rifornimento

                Rispondo al topic dopo averlo letto ed essere rimasto di SASSO.... ho paura di esserci dentro anche io in una situazione del genere....

                vi porto a conoscenza di quanto mi è capitato negli ultimi 15 giorni...

                il 13 di questo mese faccio il primo tagliando all'auto (poco meno di 30.000 KM)... e sembra tutto regolare, cambiato olio, caricati gli aggiornamenti specifici per certi rumori (a dire dei meccanici dovuti agli iniettori) e via così.
                L'auto immatricolata a Gennaio 2011 è in garanzia ancora fino al Gennaio 2013...
                Premetto anche che faccio buon uso dell'auto, non sono uno che la tira e la stressa continuamente, ho un andamento medio sulla strada.

                Ieri, dopo esattamente 10 gg dal tagliando, esco dal garage, il tempo di "tirare" a 1700 giri la prima e nel schiacciare la frizione x mettere la seconda l'auto si è spenta... ...non riparte più.... il buio....

                Tentando di riaccendere si sente girare solo il motorino di avviamento senza nessuno "scoppio" della benzina nei cilindri, solamente un zzzzzzz... del motorino che gira liscio-liscio... ho anche pensato caxxio non avrò messo benzina invece di gasolio ?!... l'impressione era che non arrivasse proprio carburante al motore...

                ....carro attrezzi... ---> officina ---> esito...

                Questa mattina mi informano che hanno verificato ed è rotta la POMPA ALTA PRESSIONE, che tra le altre cose "pompa" anche il gasolio, infatti mi dicono (come se fosse la cosa più normale al mondo) hanno trovato residui di metallo (non ho capito bene se nel serbatoio o negli iniettori o dove... ...e anche da dove provengono questi residui...)

                Mi dicono che devono inviare la richiesta alla VW a Verona per la sostituzione dei pezzi (mi auguro in garanzia) e una volta ricevuto l'ok, arriveranno i pezzi e me li monteranno....
                Vi parlo di "pezzi" al plurale perchè il capofficina al telefono non è stato chiarissimo, ma mi ha detto che oltre alla pompa stessa devono cambiare anche manicotti-tubi e/o altro... ! ! ! ...testuali parole.... "dobbiamo cambiare tutto ... sono dei pezzi per 1500 € "

                Sono piuttosto sconvolto, fino allo scorso anno avevo una focus e me ne sono capitate di tutti i colori... ora pensavo di aver fatto un buon investimento spendendo di più in qualcosa di più affidabile e solido... maaaah.... che cosa devo dire ?!?!?!?!?!?!?

                secondo voi non dovrei preoccuparmi che i residui di metallo siano finiti nei cilindri/pistoni è ci sia un principio di "grippaggio" o danni simili ? quali parti posso avere danneggiate e sarebbe opportuno sostituire o sistemare ?!?!?

                chiedo gentilmente dei vostri pareri su quanto accaduto...

                con una botta del genere penso che farò immediatamente il prolungamento della garanzia (che se non sbaglio è possibile fino a 18 mesi dall'acquisto)

                grazie a tutti per l'attenzione,
                buona serata
                Andrea
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X