annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

    Problema analogo su Polo GTI 6R: QUESTO il 3d; premetto però che nn ho il GT Alarm

    Commenta


    • #42
      Re: Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

      ho letto ora che hai avuto lo stesso problema, nel mio caso l'antifurto non c'entrava nulla, era la batteria difettosa, portata in concessionaria e fatti tutti i test del caso è stata sostituita...ti consiglierei di fare la stessa cosa onestamente
      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

      Commenta


      • #43
        Re: Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

        Prima cosa che farò come rientro dalle vacanze!

        Commenta


        • #44
          Re: Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

          Ciao a tutti la mia macchina dopo 28 giorni ha iniziato a rompere... La sera prima non andava piu il coming home e il giorno dopo batteria morta... Attaccato i cavetti e macchina in conce... Dopo 2 giorni di verifiche l'esito... La macchina non ha niente di niente perfetta... Tutti i grafici ottimi... Hanno visto solo che era stata sotto tensione il giorno che non è partita ma adesso non c'è assorbimento ne niente... Cosa devo pensare??? Dato che è nuova??
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

            Batteria fallata?

            Commenta


            • #46
              Re: Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

              insisti per farti cambiare batteria, a me hanno fatto così nonostante dopo il problema tutto fosse tornato a funzionare senza problemi.
              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

              Commenta


              • #47
                Re: Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

                dopo un giorno messa a tester il conce ha detto che la batteria è molto buona e non ha trovato niente di niente.. speriamo sia solo un episodio e stop.. la batteria non possono cambiarla perchè dicono che è tutto apposto e in vw non darebbero il permesso di cambiare una cosa che funziona
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Batteria ko...dopo 2 mesi di vita!

                  Fatti dare la stampata dell'apparecchietto in cui c'è lo stato di carica e di salute della batteria, almeno sei più tranquillo.



                  Commenta

                  Sto operando...
                  X