annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Affidabilità Golf 6 su Guida all'Acquisto di Quattroruote

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilità Golf 6 su Guida all'Acquisto di Quattroruote

    Allegato a Quattroruote di aprile 2011 c'è una Guida all'Acquisto.
    Per alcune delle vetture, suppongo quelle per cui Quattroruote ha raccolto abbastanza dati (ciò esclude i modelli più nuovi), sono riportate alcune considerazioni sull'affidabilità.

    Per la Golf 6 esordiscono così: "Non tutto è al di sopra di ogni sospetto".
    E poi proseguono citando, nell'ordine:
    - alzacristalli
    - cambio DSG
    - frizione
    - assemblaggi dell'abitacolo

    Mentre per il cambo DSG 7 marce (QR cita genericamente cambio DSG) credo che siamo (purtroppo) allineati col fatto che abbia ancora qualche problema, per gli alzacristalli i problemi non erano stati risolti da tempo (c'è qui un thread che cita un intervento ufficiale di VW)?
    Per frizione e scricchiolii ho letto in questo Forum qualche lamentela (tremolii della frizione, qualche rumorino di troppo).

    Secondo voi quella di QR è una realistica, per quanto supersintetica (quattro righe), descrizione della situazione affidabilità per la Golf 6 oppure no?
    Qualcosa di importante manca? C'è qualcosa di troppo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Affidabilità Golf 6 su Guida all'Acquisto di Quattroruot

    Secondo me avrebbero dovuto specificare bene DSG 7 marce! Perchè se no la gente che legge l'articolo e che non sa niente a proposito pensa che il DSG in generale abbia problemi...

    Commenta


    • #3
      Re: Affidabilità Golf 6 su Guida all'Acquisto di Quattroruot

      poi io non capisco...son 16mila km che guido con il dsg e non capisco dove siano i problemi...è il cambio automatico piu fluido e sportivo su macchine normali che non siano ferrari ecc...sbaglio?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Affidabilità Golf 6 su Guida all'Acquisto di Quattroruot

        Fede noi però abbiamo il DSG a 6 marce sulla GTD...i problemi che hanno riscontrato anche degli utenti qui sul forum si riferiscono al DSG 7 marce...

        Commenta


        • #5
          Re: Affidabilità Golf 6 su Guida all'Acquisto di Quattroruot

          ehi dave non ti avevo riconosciuto...ero abituato a vedere la tua works in foto ...comunque ho capito...del resto come va la macchina..contento ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Affidabilità Golf 6 su Guida all'Acquisto di Quattroruot

            Concordo Con Dave... qualche piccolo dettaglio in più, avrebbe fatto comodo ... sopratutto se si considera che il target a cui è rivolto il mensile non è costituito solo da esperti del settore, ma anche da gente comune che desidera informarsi . Si rischia di dare informazioni errate o non complete.
            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

            Commenta


            • #7
              Re: Affidabilità Golf 6 su Guida all'Acquisto di Quattroruot

              Originariamente inviato da fedebolo Visualizza il messaggio
              ehi dave non ti avevo riconosciuto...ero abituato a vedere la tua works in foto ...comunque ho capito...del resto come va la macchina..contento ?
              Tranquillo fede la macchina va benone!sono proprio contento!anche se ovviamente ho già in mente alcune piccole modifiche per renderla perfetta FINE O.T.

              Commenta

              Sto operando...
              X