annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

    RIVISTA AL VOLANTE MARZO 2011:

    Rubrica : Ditelo al Volante (segnalazioni dai lettori) pag 149.

    Problemi segnalati

    VW GOLF 14 TSI DSG 160CV problemi al cambio..va in folle da solo: LA CASA NON HA RISPOSTO

    Pag.149 : Seat Altea XL 1600 Tdi....Accessori e varie...LA CASA NON HA RISPOSTO

    PAg. 150 : SKODA Octavia 1.6 Tdi...rumori e strattoni...LA CASA NON HA RISPOSTO.....!

    Questa è bella....sempre a pag.150:
    AUDI A5 Sportback 2.0 Tfsi 180 cv...rumori sul circuito di aspirazione, frizione ostica e CONSUMO OLIO ECCESSIVO....5 LITRI DI OLIO in 10.000 KM......!
    LA CASA NON HA RISPOSTO!
    Però...il Service gli ha detto che 5 litri di olio ogni 10.000 km....è da ritenersi NORMALE

    NON HANNO RISPOSTO alla RIVISTA...!


    Hanno risposto, invece : Peugeot, Mitsubishi, Mazda, Citroen,Renault,Mercedes,Kia,Fiat,Lancia,Mini.....

    TUTTI GLI INTERPELLATI HANNO RISPOSTO.... TRANNE CHE IL GRUPPO VOLKSWAGEN e i suoi MARCHI.....no comment !!...pure 4 casi!

  • #2
    Re: VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

    Non è da adesso che si comportano così.....tanto loro se ne lavano sempre ed in ogni caso le mani...tocca ai service/conce tentare di trovare un risposta/soluzione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

      No, difatti. E' una strategia che adottano da decenni e che risulta indissolubilmente legata con l'importatore veronese. Basta fare un esempio, rinnovato recentemente con il caso della A4: in nessun caso VW/Audi ha pagato una frizione di cui sia nota la difettosità di produzione, neanche se il cliente ha pagato tutte le (presunte) garanzie estese che offrono. BMW anch'essi in mezzo a problemi imbarazzanti con le frizioni del loro diesel di punta cambiano la frizione per il semplice saltellamento, a prescindere dalle garanzie acquistate. Ma sono anche più concessivi a rilaciare garanzie qualora i termini siano decorsi.

      In effetti quando si mette in conto l'acquisto di un'auto con risapute debolezze tecniche, andrebbe messo in conto anche da quale costruttore proviene la garanzia, dal momento che la garanzia dell'applicazione della garanzia non esiste

      Commenta


      • #4
        Re: VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

        Parole sagge Genio.
        Difatti anch'io sono abbonato alla rivista in questione, e se non vado errato, le uniche volte in cui VW ha risposto, era se l'acquirente aveva interpellato un legale.
        A cosa ci si riduce... e al marchio VW non fa bene questo. Ma forse solo qua in Italia.
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #5
          Re: VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

          purtroppo la vw si perde nelle piccole cose... e ciò si vede anche dai piccoli rumorini che la golf emana da tempo e non si sono mai risolti definitivamente (io per ora ho risolto al tagliando con della roba bianca che hanno messo alle cerniere delle porte e non è di certo una soluzione definitiva...)

          Commenta


          • #6
            Re: VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

            La roba bianca intendi il bianco del grasso? Ce l'ho anch'io e pian piano se ne sta andando.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • #7
              Re: VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

              Credo che ora sia troppo presa dalla pubblicità per il festival di San Remo! trascurando i reclami dei clienti a parte gli scherzi.. non male lo spot recitato da Morandi "queste sono auto che vanno viste e provate". -VW-

              Commenta


              • #8
                Re: VW "non" risponde piu neppure alle riviste ora?

                NON per difenderli... pero' quando c'era ancora mi manda rai tre .... renault e fiat MAI visti (grande serieta' vero !) mentre
                loro c'erano sempre....almeno allora anni fa !

                certo che ora sto scaricabarile verso i conc.... che pena !!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X