annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori tuning golf6 si scioglie la plastica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari anteriori tuning golf6 si scioglie la plastica

    CiaoCiao a tutti ho un problema sul faro anteriore destro della mia golf sei il faro è LED Xenon Tuning vedo che si sta sciogliendo dove vi sono i LED leggermente ma si sta sciogliendo ora chiedo a qualcuno di voi se avete riscontrato tale problema ,e se mi dite come poter postare una foto grazie ciao tutti

  • #2
    Re: Fari anteriori tuning golf6 si scioglie la plastica

    Sei ancora in garanzia se si fatteli cambiare altrimenti metti altro... originali o OSRAM e sei sereno
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Fari anteriori tuning golf6 si scioglie la plastica

      Non è più in garanzia ma ho una garanzia di un anno sull’acquisto del mio usato
      provero a chiedere , però vorrei capire perché il vetro o plastica si è fuso ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Fari anteriori tuning golf6 si scioglie la plastica

        Semplice prodotto scadente... qui il caldo del led o altro lo ha fuso
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X