annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 incidentato cerco pezzi di ricambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 incidentato cerco pezzi di ricambio

    ciao a tutti scusate se il post è doppio ma non ho trovato nulla di simile....

    sono uscito fuori strada con la mia GOLF6 2.0 TDI 4MOTION e sfortunatamente ho rovinato tutta la parte anteriore destra sotto con relativi danni e scoppio airbag cruscotto...

    vorrei sistemarla nonostante il costo non irrisorio, ma zona rimini non trovo nulla di usato in demolizione... ne zone limitrofe, qualcuno mi potrebbe dare delle dritte di come muovermi o a chi chiedere?
    grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 6 incidentato cerco pezzi di ricambio

    Cavoli mi dispiace molto per il tuo incidente.

    Secondo il Regolamento il Vendo/Compro è una sezione dedicata SOLO ai Soci, ma è chiaro che tu non vuoi ne infrangere il Regolamento ne speculare approfittando della Community.

    Purtroppo l'unica cosa che mi viene da dirti è provare a farti un bel giro nella capitale dei demolitori , Gambettola; anche se penso tu l'abbia già fatto visto che è zona limitrofa a Rimini.

    Auguri

    P.S. sistemato titolo e spostato in sezione corretta

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 6 incidentato cerco pezzi di ricambio

      Grazie randal infatti a gambettola non hanno nulla.... scusa se il post è nella sezione sbagliata, come faccio a spostarlo?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Buongiorno, mi chiamo Serena e sono una veterinaria. Mi sono iscritta al forum perché ho da poco acquistato un PX 150 FD e volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi di consumi eccessivi. Il mio PX sembra che beva come un camion, non so se è normale o se c’è qualche difetto. Ho controllato i ricambi autocarro e non ho trovato nulla di anomalo. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Grazie in anticipo. PS: il mio PX è del 2019 e ha solo 5000 km.
        Ultima modifica di KhloeCrosby; 26/06/2023, 08:04.

        Commenta


        • #5
          Stai rispondendo ad una discussione di 5 anni fa...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X