annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema testata golf 2.0 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema testata golf 2.0 TDI

    Salve a tutti, sono in procinto di comprare una golf VI serie, avendo escluso il 1.6 TDI per i problemi di iniezione avrei optato per il 2.0 TDI
    Tuttavia il mio meccanico mi ha sconsigliato anche questa versione affermando che hanno avuto frequenti problemi alla testata. Ho letto sul forum e su internet diversi problemi sul golf V serie TDI 140cv, vorrei sapere se si presentano anche sulla VI serie.
    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema testata golf 2.0 TDI

    No, il problema era solo su golf 5

    Commenta


    • #3
      Re: Problema testata golf 2.0 TDI

      Confermo che era sulla V... e i 1.6 se hanno avuto l'aggiornamento vai pure tranquillo...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

      Commenta


      • #4
        Re: Problema testata golf 2.0 TDI

        Leggo problemi però sulle leon quindi stesso motore vw, su qualche post su Facebook. Mi ero allarmato anche io visto il consumo del liquido refrigerante. Qualcuno sà niente?

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X