annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

    Ciao Amici... io sono nuovo del gruppo. Io possiedo una Golf 1.4 tsi 122cv del 2012 con 20900 km. Volevo sapere se a qualcuno di voi gli fischia la pompa dell'acqua a caldo a motore al minimo. Il mio problema che ne ho già fatto sostituire due dalla concessionaria ma non si è risolto nulla dopo circa 5000 km ..il fischio si è ripresentato.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

    Eccolo,presente!!!Una sostituita perchè trafilava liquido e quella che ho adesso fischietta come un alpino in montagna,gli darò un pò di spray finchè non rifischietta,ormai è fuori garanzia!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

      Ciao Maurizio...La mia è ancora in garanzia fino all'anno prossimo per via dell'estensione. La mia golf lo portata una settimana fa dal concessionario..hanno fatto reclamo alla sede centrale di verona e gli hanno detto di fare un video alla pompa che fischia e loro mi avrebbero dato la soluzione. fatto tutto ciò loro mi hanno consigliato di cambiare un tubo..la concessionaria lo ha ordinato è arrivato ..sostituito ma il problema persiste...neanche il tubo ha fatto il"miracolo". Allora dovrò tenermela così finche la Volkswagen non crei una pompa ancora piu modificata..perchè quella modificata c'e l'ho già...ed aspettiamo. Mi hanno detto che sono in fase di lavorazione per questo tipo di problema..per via di molti reclami. Per tagliare l'attesa e non sentire questo alpino come dici tu un consiglio, che spray usi..e dove lo spruzzi? grazie...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

        Un ragazzo che mi fa da meccanico,ha spruzzato del WD40 credo direttamente sulla pompa,ma non ho visto sinceramente,probabilmente sarà il cuscinetto che fischia!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

          Ah Ok...grazie mille ..ci proverò anch'io....ti farò sapere come va !! Peccato che alcune golf come la nostra hanno questo tipo di problema.....chissà come mai alcune vanno benissimo e come le nostre hanno questo problema
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X