annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

    Ciao Amici... io sono nuovo del gruppo. Io possiedo una Golf 1.4 tsi 122cv del 2012 con 20900 km. Volevo sapere se a qualcuno di voi gli fischia la pompa dell'acqua a caldo a motore al minimo. Il mio problema che ne ho già fatto sostituire due dalla concessionaria ma non si è risolto nulla dopo circa 5000 km ..il fischio si è ripresentato.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fischio Pompa dell'acqua Golf 6

    Eccolo,presente!!!Una sostituita perchè trafilava liquido e quella che ho adesso fischietta come un alpino in montagna,gli darò un pò di spray finchè non rifischietta,ormai è fuori garanzia!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Fischio Pompa dell'acqua Golf 6