annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scatola guida - Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scatola guida - Aiuto

    Strano rumore allo sterzo in manovra, il classico stach!. Dovrò riportare l'auto fra 15gg, ma pare il problema sia la scatola guida. Preventivo : 1200€...raga sono davvero troppi ....l'auto a 40.000, ma è fuori garanzia, ha fatto 4 anni ora a febbraio...
    avete suggerimenti? meglio andare da un meccanico generico? risparmio qualcosa?
    The BlueMotion Club - Tessera 21

  • #2
    Re: Scatola guida - Aiuto

    Ciao Mauro, è successo anche a me con la golf IV 19 TDI HL, scatola dello sterzo guasta in VW, nel 2004, mi chiesero 800€ fuori garanzia. Sono andato dal meccanico sotto casa che mi ha preso una scatola dello sterzo rigenerata a 420€ montaggio incluso. Il proprietario della mia vecchia GOLF 19 TDI 130cv con 275000km mi dice che ancora va...

    Fatti fare un preventivo dal tuo meccanico di fiducia e poi decidi.

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • #3
      Re: Scatola guida - Aiuto

      davvero una cifra così non posso spenderla, perlatro senza manodopera. mi piacerebbe capire anche un'altra cosa. oltre al fastidioso rumore, ci sono problemi di sicurezza se non la cambio? perchè se non ci sono mi tengo il rumore in manovra (che peraltro non ho sempre) e buonanotte....
      The BlueMotion Club - Tessera 21

      Commenta


      • #4
        Re: Scatola guida - Aiuto

        Questo può dirlo solo un meccanico, ma di solito aprire per controllare è un grosso lavoro. Io farei un giro dal meccanico di fiducia per un preventivo e poi deciderei.

        bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta

        Sto operando...
        X