annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con sensore di parcheggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con sensore di parcheggio

    Salve ho un problema .ho combiando il faro alla car mi succede una cosa strana con le luci accese il senzore di parcheggio mi rivela che ce un ostacolo solamente sul senzore lato passeggero senza nessun ostacolo. spegneno tutto regolare riaccendo le luci il solito problema forse sara il faro da regolare a qualcuno e successo una cosa del genere Grazie pe l aiuto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Senzore di parcheggio

    A "sentore" cavi che fanno contatto o problemi di massa... ma il faro l'hai cambiato tu???

    Sistemo il titolo e magari quando scrivi rileggi, c'è qualche errore di battutura
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con sensore di parcheggio

      Sicuro di non aver staccato qualcosa cambiando il faro? Sti senZori sono senZibili...
      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con sensore di parcheggio

        Ok ci sono io personalmente ho combiato i fari mettendo i dayline ma il problema e sorto solo sul lato passegiero solo quando con le luci accese rivela qualcosa tipo che il fascio di luce faccia da muro (il dubbio che mi viene qualcge mese e stato smontato il paraurti in corozzeria possibile che abbiano invetiti i senzori dal centrale verso l esterno e viceversa magari sti senzori abbiano angolazzioni differenti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con sensore di parcheggio

          Da come scrivi non sei italiano vero? Senza offesa è

          Potrebbe anche essere, ma la cosa strana è che lo fa dopo il cambio di fari... come ti dicevo controlla i cavi
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Problema con sensore di parcheggio

            No iceMatrix tastiera affogata al caffè. comunque domani controllerò tutto ciao Dingopic
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Problema con sensore di parcheggio

              Ma hai messo i fari allo xeno?? Magari la centralina (se non è ben posizionata o schermata) crea qualche interferenza elettromagnetica che fa impazzire il sensore...
              sigpic
              Il secondo amore
              TSI National Group Member

              Commenta

              Sto operando...
              X