annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

    Ciao,

    venerdì scorso sono stato in officina poiché non funzionavano più i sensori di parcheggio della mia Golf.

    Praticamente si è rotto l'altoparlante che fa il bip. Il pezzo nuovo costa circa 40 €.
    Mi sono ricordato di avere la garanzia LifeTime fino al 2014.

    Secondi voi questo guasto rientra nella garanzia LifeTime ?

    Grazie.

    Salvo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

    Ma come ha fatto a rompersi l'altoparlante?
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

      Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
      Ma come ha fatto a rompersi l'altoparlante?
      Bella domanda. La verità è che entro l'auto nel garage sempre in marcia indietro e lascio la retromarcia inserita.
      La mattina mettendo in moto l'auto non vorrei che si è creata qualche condizione per cui si è rotto l'altoparlante.

      Questa è la mia ipotesi poi non ti so dire.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

        Scusate l'intromissione... A me invece l'altoparlante funziona ma ho un altro problema: accendo l'auto, inserisco la retro e il suono è continuo, il pulsante vicino al cambio lampeggia ma effettivamente i sensori non funzionano... C'è la possibilità di effettuare qualche settaggio o che ne so un reset o devo recarmi in officina? conoscete una prova da poter fare?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

          Originariamente inviato da Contesto77 Visualizza il messaggio
          Scusate l'intromissione... A me invece l'altoparlante funziona ma ho un altro problema: accendo l'auto, inserisco la retro e il suono è continuo, il pulsante vicino al cambio lampeggia ma effettivamente i sensori non funzionano... C'è la possibilità di effettuare qualche settaggio o che ne so un reset o devo recarmi in officina? conoscete una prova da poter fare?
          Mi sa che ti conviene andare in officina.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

            Se non hai preso botte molto probabilmente si e' staccato un connettore. Se hai tempo potresti controllare l'impianto altrimenti vai in officina.
            Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

            Commenta


            • #7
              Re: Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

              Originariamente inviato da salvorapi Visualizza il messaggio
              Bella domanda. La verità è che entro l'auto nel garage sempre in marcia indietro e lascio la retromarcia inserita.
              La mattina mettendo in moto l'auto non vorrei che si è creata qualche condizione per cui si è rotto l'altoparlante.

              Questa è la mia ipotesi poi non ti so dire.
              Sono più propenso a ritenere valida l'ipotesi di fafa: connettore staccato. Non ci sono condizioni di setup che creino danni all'altoparlante
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • #8
                Re: Sensori di parcheggio guasti e garanzia LifeTime

                La life time dovrebbe coprire il guasto, il componente non risulta tra quelli non coperti o soggetti a usura.

                Dovrebbero passarti l' intervento al 100%.

                Perché uso il condizionale ? Alcune officine ci marciano.....

                bzZz...
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta

                Sto operando...
                X