annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema dopo aver usato il freno a mano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema dopo aver usato il freno a mano

    salve a tutti non ho trovato niente a riguardo e per questo ho aperto una nuova discussione sperando di non aver sbagliato niente.... oggi ho fatto circa 30 km tirando un po la macchina con ripetute ripartenze e frenate aggressive nell'utima frenata ho usato il freno a mano ma ha fatto un rumore strano... ora non so se i freni si sono surriscaldati o cosa ma ho visto che fanno rumore di ferraglia ogni volta che premo il freno.... tutto dopo aver usato il freno a mano per far girare la macchina..................

  • #2
    Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

    Complimenti...spero in strada chiusa...o proprietà privata...

    PS: per il problema invece non so come aiutarti!!!!

    Giovanni.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

      Non ci sono moltissime alternative se il rumore è di ferraglia e soltanto quando freni...1 pastiglie finite, altrimenti residui incastrati tra disco e pastiglie. Non so che cerchi hai ma con quasi tutti gli oem in lega puoi controllare visivamente lo spessore del ferodo, e il freno a mano usalo per parcheggiare, sulla golf serve a quello...e non fare cavolate per strada: non sei mai solo...
      Ciao e buona fortuna
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

        Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
        Complimenti...spero in strada chiusa...o proprietà privata...

        PS: per il problema invece non so come aiutarti!!!!

        Giovanni.
        be é logico strada chiusa al traffico!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

          Ok

          Però per il tuo problema non ho risposte...ma solo un consiglio..quando la metterai a posto...vai in auto come ... comanda..magari eviti di fare danni.

          Spero che risolvi il problemino...buona fortuna

          Giovanni.

          Commenta


          • #6
            Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

            questo sicuro pero ogni tanto in strada privata ci si puo divertire...

            Commenta


            • #7
              Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

              Dipende...se poi devo spendere soldi dal meccanico...io preferisco non divertirmi...o mi diverto in altro modo...sopratutto calcolando i costi del service...e sopratutto..il costo dell'auto...
              Però ognuno e Libero di divertirsi come vuole...

              Giovanni.

              Commenta


              • #8
                Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

                certo si ma non credo che ogni volta che uno preme il freno a mano succede questo... credo che gia erano un po usurati i freni visto che hanno 47mila km

                - - - Aggiornato - - -

                ho fatto un giro ora il rumore e diminuito molto ma lo fa sempre...

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

                  sicuramente devi cambiare le pastiglie dietro
                  The White club n°268 Socio n° 47

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

                    Esatto, se lo fa solo quando freni sono le pastiglie.
                    Non pensare che senza freno a mano i freni dietro non si surriscaldino, anzi, specie sulla golf e sulle auto pesanti si consumano molto dietro.
                    Magari erano caldi e con quella manovra gli ha dato il colpo di grazia.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

                      Se si fa molto "misto stretto" con tante curve e magari guida "allegra" è anche l'ESP che fa la sua parte,mordicchiando i freni
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Problema dopo aver usato il freno a mano

                        quindi vado tranquillo possono essere solo le pastiglie dei freni grazie come sempre a tutti

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X