annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi DSG azioni verso VW

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi DSG azioni verso VW

    Un saluto a tutti. Sono nuovo anche se vi ho sempre letto.

    Oggi vi scrivo sperando di fare cosa gradita a tutti i possessori (attuali o futuri) di DSG 7 Marce con frizione a secco.

    Sicuramente sapete quanto me quali sono i difetti che affliggono questo cambio.
    Forse non sapete però che in altri paesi VW ha riconosciuto ufficialmente il problema concedendo una estensione di garanzia ai possessori di auto con DSG (ovviamente solo sul cambio) ed un rimborso a chi aveva già effettuato interventi di riparazione.
    Io, che vivevo nel mondo dei sogni, credevo che questi problemi non appartenessero alla galassia Volkswagen ma mi sono dovuto ricredere.

    Il punto è che certi traguardi non si raggiungono da soli!
    Abbiamo creato una pagina Facebook per raccogliere il maggior numero di persone perchè VW riconosca il difetto e ci riconosca i nostri diritti.
    Uno dei partecipanti ha già inviato lettere a Federconsumatori,VW Italia e VW Germany. Ci sono piccoli aggiornamenti perchè federconsumatori si sta muovendo per una segnalazione ad AgCom.

    Siamo anora in pochi per contare qualcosa e comunque ...
    Più siamo meglio è !! Quindi partecipate numerosi informate i vostri amici e spargere la voce il più possibile.




    Per incisio io ho appena riparato il mio DSG con il "nuovo" kit di riparazione. La macchina ha 30000 Km.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi DSG azioni verso VW

    Metto in evidenza.

    La mia MK7....

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi DSG azioni verso VW

      Grazie mille. Mi raccomando, partecipa anche al gruppo. ;-)
      Ultima modifica di IceMatrix; 12/03/2013, 16:57. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi DSG azioni verso VW

        No no io non ci voglio entrare,per fortuna ho il 6 rapporti,
        se ricompro Vw sarà da fare attenzione anche al cambio.....
        La mia MK7....

        Commenta

        Sto operando...
        X