annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ammortizzatori rumorosi dopo riverniciatura e relativa essicatura da forno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori rumorosi dopo riverniciatura e relativa essicatura da forno

    Buon giorno a tutti , volevo sentire un vostro autorevole parere riguardo al mio ultimo problemino , diciamo piccola fissa sui rumorini. Premetto che, ad inizio dicembre, un signore con audi A6 mi ha tamponato in retromarcia facendomi un bel bollo-graffio sopra la ruota dx anteriore . Ovviamente colpa sua al 100% quindi l' assicurazione mi ha risarcito del danno al 100% . Arrivo al dunque, portata la macchina dal miglior carrozziere della mia zona (Novara) ho fatto mettere a nuovo la macchinina (golf 6 del 03.02.2012). Ad oggi sono passati circa 20 giorni dalla consegna dell auto ed ho subito notato dei cigolii di ammortizzatori sia anteriori che posteriori, suoi dossi per esempio. Mi domando la causa....????? Secondo voi è possibile che l'asciugatura a forno dell auto dopo la verniciatura abbia causato l'irrigidimento di qualche guarnizione o addirittura la secchezza di esse??? devo ingrassarle di nuovo???

    - - - Aggiornato - - -

    Nessuno sa niente???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ammortizzatori rumorosi dopo riverniciatura e relativa essicatura da forno

    Questa è la sezione della Golf 7!
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori rumorosi dopo riverniciatura e relativa essicatura da forno

      Spostato
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori rumorosi dopo riverniciatura e relativa essicatura da forno

        Se la car è stata infornata è probabile,ma non credo e spero.Infatti essendo un danno al parafango ant.hai detto,si fa meglio e prima a smontarlo,ripararlo e rimontarlo sanato.
        Poi prima di infornare una car c'è un lavoraccio per smontare le cose che soffrirebbero(tante)alle alte temp.,e generalmente si fa quando è un danno esteso e/o a parti come il tetto e alle fiancate posteriori.Invece per far seccare parti come;paraurti,o altri piccole parte della car,i carrozza usano delle lampade che asciugano la vernice in fretta.
        Ma tu hai il dubbio che sia stata infornata o hai la certezza??fammi capire!perchè potrebbe esser semplice polvere raccolta in officina.Certo una buona ingrassata e lubrificata le fara bene.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Ammortizzatori rumorosi dopo riverniciatura e relativa essicatura da forno

          Purtroppo non sono ancora passato dal carrozziere a chiedere se è stata infornata, grazie cmq della risposta..magari me la faccio ingrassare cmq..costa tanto? lo posso fare anch io?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Ammortizzatori rumorosi dopo riverniciatura e relativa essicatura da forno

            Anche io sono di Novara, da quale carrozziere sei andato? Il mio di fiducia è Carrozzeria San Giulio di Trecate, lavora benissimo. Ps magari qualche volta ci si becca per andare a lavare la macchina assieme
            "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

            Commenta

            Sto operando...
            X