annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

    La cosa peggiore che gli potesse capitare, mi spiace davvero per l'accaduto, è insolita come situazione, evidentemente qualcosa è andato storto, con tutti gli incidenti che accadono, fosse un difetto congenito, sarebbero moltissime quelle finite " alla griglia" .
    Falla periziare comunque, anche per ottenere un risarcimento.

    Ma la macchina era completamente in versione originale? intendo, è stato montato after market qualche accessorio? una centralina, un antifurto, un componente audio,, ecc?
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • #22
      Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

      Massima solidarietà per l accaduto
      L'assicurazione ti rimborsa comunque?
      Io ricordo che si vedevano molte mk2 con un alone sul cofano...quella di mio papà prese fuoco così ... Senza motivo , ma riuscì a ripararla e la tenne con quella macchia sul cofano:


      Inviato da iPhone

      Commenta


      • #23
        Re: Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

        Grazie a tutti per la vostra solidarieta'....ovviamente ce l'avevo assicurata sull'incendio e non dovrebbero esserci problemi sul risarcimento,attendo il verbale dei vigili del fuoco col conseguente esito del perito.Il perito l'ha gia' vista,attendiamo il verbale dei vigili del fuoco.Penso anche io che forse c'era gia' qualcosa dentro di difettato.La macchina era completamente originale dall'uscita della Volkswagen,non ho fatto montare nessun accessorio in seguito.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

          Cacchio tra questa e la storia degli airbag ho capito che tamponare qualcuno anche piano non conviene con sta macchina...

          Commenta


          • #25
            Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

            Vorrà dire che prenderai la mk7 guarda il lato positivo


            Inviato da iPhone

            Commenta


            • #26
              Re: Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

              Eh...magari...ora non ho la predisposizione per acquistare una macchina del genere....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

                Attenzione a dire che nella MK6 c'era qualche cosa di difettato attenzione ...
                Mai dire che una Golf prende fuoco così per un presinto difetto, perchè di difetti non ne hanno,

                Commenta


                • #28
                  Re: Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Piccolo tamponamento,motore incendiato.....

                    Boh, aspettiamo comunque il perito. E sapremo cos'è successo .
                    The United Grey Club nr.02

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X