annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf TSI 160cv Highline vs Kia Sportage 2.0 CRD AWD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf TSI 160cv Highline vs Kia Sportage 2.0 CRD AWD

    Ragazzi, piú che confronto, é un "arrivederci" alla mia Golf TSI 160 dopo solo 15 mesi. La Famiglia si é allargata, e con passeggini ed extra bagagli a seguito, la Golf mi si é fatta piccolissima, per questo mi sono orientato verso lo Sportage di KIA, che mi offre spazio, linea grintosa, 7 anni di garanzia e trazione integrale. La mia TSI rimane un gioellino dopo appena 18000 km; mi mancherá il motore con Compressore e Turbo, mi mancherá il guidare "da diesel, un benzina", mi mancherá lo splendido RCD510. É anche vero peró che mi aspettavo un pó di piú questa famosa QUALITÁ; tuttora ho portiere rumorose, e alcune plastiche scricchiolanti, anche se la delusione piú grande (venendo da Alfa 147 e 159) é stata la tenuta di strada, che non mi ha mai fatto godere a pieno i 160cv. Adesso cambieró stile di guida, le prioritá saranno diverse....cmq vi continueró a leggere, e postare, dato che siete una fonte inesauribile di informazioni.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW Golf TSI 160cv Highline vs Kia Sportage 2.0 CRD AWD

    Io ho il tsi 160 cv e come tenuta non mi sembra cosi malvagia, non e' un assetto piatto cmq non e' da buttare.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X