annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.6 tdi 105cv o 2.0tdi 140cv usata o altro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 1.6 tdi 105cv o 2.0tdi 140cv usata o altro?

    Vai di 140cv che non ti pentirai, ottimo compromesso prestazioni e consumi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 1.6 tdi 105cv o 2.0tdi 140cv usata o altro?

      Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
      Ciao GTI 09, , alla fine come ti sei orientato? GTI usato o Tsi nuova? Pensi per quest'anno di concludere l'affare?
      Ciao Andrewx,

      dato che i miei km annui sono destinati ad aumentare, sono obbligato a lasciare da parte l'idea della GTI usata, e quasi sicuramente l'idea del TSI 122cv nuovo.


      Sono costretto quindi ad orientarmi verso il diesel , sul 1.6 tdi highline usato o 2.0 tdi highline usato.
      (il tutto ovviamente dipende dalle offerte che trovo, perchè il budget sta sui 20000€).


      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
      E' mio cliente rivenditore VW/Audi, scusa non avevo specificato, l'ha venduta a 20+ passaggio se non ricordo male

      prezzone!!!

      mi puoi mandare in mp il conce in cui lavora questo tuo cliente rivenditore VW/Audi che così tengo sott'occhio le offerte per favore?
      (è un pò lontano da me, ma come percorso è fattibile )

      ---------- Post added at 11:30 ---------- Previous post was at 11:29 ----------

      ErPupone, sarebbe l'ideale sì, il tutto dipende poi dalle offerte che trovo, e speriamo bene
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 1.6 tdi 105cv o 2.0tdi 140cv usata o altro?

        Rientro un attimo nella discussione;


        che consumi avete con queste 2 motorizzazioni? (specificate pure il tipo di percorso)

        Dato ch verrà usato forse di più in città, c'è il rischio di rovinare qualche componente del 2.0 tdi ed è meglio quindi puntare sul benzina?
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 1.6 tdi 105cv o 2.0tdi 140cv usata o altro?

          Per il confronto consumi lo puoi fare tu tranquillamente, esistono vari topic sui consumi molto ben dettagliati

          Commenta

          Sto operando...
          X