annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 VS Lexus CT 200h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 VS Lexus CT 200h

    Avete visto la nuova lexus ct200h che verrà prodotta da fine anno?
    cosa vi sembra?

    io dalle immagini e video trovati su internet penso proprio che un pensierino al posto della golf lo avrei fatto

    e voi?

  • #2
    Re: Golf 6 VS Lexus CT 200h

    bella, mi piace, ma fossi nella lexus farei l'ibrido diesel elettrico e non benzina elettrico...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 6 VS Lexus CT 200h

      A me esteticamente non piace per niente...

      Sembra vecchia... E poi, secondo me, sarebbe da confrontare con A3 e Serie 1, più che con la Golf...

      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 6 VS Lexus CT 200h

        A me fa chiazzare
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 6 VS Lexus CT 200h

          in realtà è 4 metri e 30... la serie 1 è ben piu piccola se non sbaglio.
          dentro mi piace troppo :P

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 6 VS Lexus CT 200h

            Mario ma non parlo di dimensione, ma di fascia di mercato...

            Anche la Opel Astra è lunga 4.42m, eppure è concorrente della Golf, che ne misura 4.20...

            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 6 VS Lexus CT 200h

              A me sta lexus non piace proprio.....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 6 VS Lexus CT 200h

                ho capito fedo io sono abituato a categorizzare le auto o in base alla lunghezza o in base alla fascia di prezzo.
                ad esempio per me la serie 1 si potrebbe eliminare dal mercato dato che è piccola e costa molto

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 6 VS Lexus CT 200h

                  nessuno ha mai provato la lexus? qualcuno ha visto i fari a led anteriori quanta luce fanno?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X