annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R vs Scirocco R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf R vs Scirocco R

    Guardate questo video ed i tempi finali....

    [video=youtube;UlkGYzNe-rs]http://www.youtube.com/watch?v=UlkGYzNe-rs&feature=related[/video]

    anche se su pista la Scirocco R ha messo in riga tutte... guardate l'altro thread aperto.
    ciao

    [video=youtube;SM1h8RnJn5g]http://www.youtube.com/watch?v=SM1h8RnJn5g&feature=related[/video]

    MIIIIIIIIIIIIIII ma Sta R quanti cavalli ha??? scende fino a 320 come un razzo:
    [video=youtube;OnsSevUK-dw]http://www.youtube.com/watch?v=OnsSevUK-dw&feature=related[/video] :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))

    Questa é reale però....... guardate come va sulla neve!! (andré... qui il 2wd ci prende :-)) )
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Ultima modifica di ivoremigio; 23/05/2010, 16:09.
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: Golf R vs Scirocco R

    Nel primo video son io che guardo male o la Golf parte un'attimino dopo?
    Cmq ti sei specializzato in giapponesi?
    Cavolo bel video anche quello sulla neve!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf R vs Scirocco R

      si parte prima, ma hanno la telemetria e quindi rileva davanti la cellula iniziale... certo a vederle insieme non rende bene.
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • #4
        Re: Golf R vs Scirocco R

        il video della golf R è un videogioco c'è anche scritto nella descrizione forzamotorsport :-)

        Commenta


        • #5
          Re: Golf R vs Scirocco R

          ieri sra neanche a farlo apposto c'era la golf R al semaforo e abbiamo ingaggiato un mini sparo 330d neanche l'ultimo ma il 231cv e la r non è che sia tutto sto mostro...ah era pure DSG e noi avevamo lo steptronic ho detto tutto su quest'auto

          Commenta


          • #6
            Re: Golf R vs Scirocco R

            Ciao!
            Ho visto l'ultimo Matt Test di Scirocco R e l'ho trovata fantastica. Fra l'altro mentre guardavo i test mi sono accorto che ci hanno anche associato un concorso dove se vinci puoi guidarla in pista a Vallelunga
            Cmnque dai filmati la Scirocco R sembrerebbe vincere il confronto.
            Eccoli su you tube




            Ciao!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf R vs Scirocco R

              potendo scegliere prenderei la sciro R, gran linea, mi da' l'idea di essere piu auto da corsa e come assetto e' superiore alla golf.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf R vs Scirocco R

                Che abbia una linea più accattivante non ci sono dubbi, sull'assetto qualche riserva la ho... soprattutto perché la Golf R é 4 motion!
                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf R vs Scirocco R

                  In pista la scirocco tempi alla mano gli e' superiore anche senza la trazione integrale.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf R vs Scirocco R

                    Si su pista si, l'ho postato io il video :-)
                    Però normalemte io non giro su pista, e su strada normale ti assicuro che é molto più divertente la 4motion(di nuova generazione) con i sistemi esclusi, soprattutto se il fondo é scivoloso. In montagna ti diverti di più anche sull'asciutto se vuoi fare una guida non molto pulita (tanto mica devi i prendere i tempi sul giro ) e non da ultimo... se sali con la potenza allora il limite della traz anteriore é inevitabilmente avvertibile! Ho provato la Scirocco R e mi é piaciuta molto anche se la spinta é mooolto lontana dalla mia (in senso peggiorativo) nonostante la R abbia 10cv in più della mia ed il cambio DSG, però se rimappi la R e poi la vuoi fare "sporca" montando un Downpipe ...allora si sale tranquillamente a 330cv... su una traz anteriore li sfrutti in rettilineo.... sulla Golf R 4 motion con 330cv fai i numeri!
                    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X