annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Configuratore in Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configuratore in Germania

    Ciao a tutti, dopo aver ordinato la mia Golf, ho fatto un giro sul sito della Volkswagen tedesco, ho notato alcune differenze, (anche se il tedesco non è mio forte).

    Innanzi tutto parlo degli opzional, tra cui 20 colori in più, sensore di parcheggio e cerchi Porto di serie per l'highline (magari c'è altro ma non riesco a tradurlo), poi per il costo, ad esempio il navigatore RNS 310 a 500€, cerchi vancouver a 650€ contro i 1190€ che ho pagato io, xeno a 1200€ ecc....

    Tutto sommato ritengo che riguardo al costo, possono esserci varie ragioni, tra cui il prezzo di listino superiore esempio: 1.4 TSI 160 cv DSG in germania 25.500 contro 24.500 in Italia, ma perchè da noi non abbiamo lo stesso elenco degli opzional ???

    Vabbè che la Golf gialla o verde è inguardabile.................................... però i sensori di parcheggio di serie mi farebbero comodo!
    Ultima modifica di erry86; 22/04/2010, 23:29. Motivo: aggiornamento
    "La mia GTI"

  • #2
    Re: Configuratore in Germania

    Ciao, In germania sono sempre stati molto aperti di mentalità come colorazioni e come accessori,
    per il fatto degli accessori di serie sulla HL, c'e' un utente che l'ha ritirata con questi compresi, non pagandoli come optional, ma sul nuovo depliant italiano , non risultano.
    Per quanto riguarda i cerchi, il lascerei l'attuale configurazione lasciando i 17 come optional, in quanto per alcuni è preferibile un assetto piu' confortevole e una migliore economia di esercizio.
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • #3
      Re: Configuratore in Germania

      Si vero .
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Configuratore in Germania

        Se ricordo bene in Germania non sono di serie i comandi al volante e il regolatore di velocità.
        Quando ho preso la mia con gli stessi optionals in Germania veniva ca. 1000€ in più.

        Commenta


        • #5
          Re: Configuratore in Germania

          Beh ho una cugina in germania e il suo ragazzo ha preso la golf simile alla mia 5 porte e dietro con mio sommo stupore c'eran le manovelle e l'alzacristalli elettrico è optional.
          In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

          Commenta


          • #6
            Re: Configuratore in Germania

            Comunque, per la VW non sarebbe più comodo ed economico fare un listino uguali per tutti, magari in germania hanno + o - gli accessori di serie che abbiamo noi, ma a me sembra che ne abbiano di più tra gli opzional a richiesta.
            Anche se suppongo facciano ricerche di mercato per valutare cosa fare !
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              Re: Configuratore in Germania

              In germania hanno i vetri elettrici posteriori a pagamento,il cruise control a pagamento, al posto della RCD 310 hanno la 210,non hanno il volante multifunzione...
              hanno però i sedili riscaldabili i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e i cerchi da 17 di serie...
              ogni mercato ha i suoi accessori di serie,fanno delle ricerche di mercato per queste cose...in spagna hanno il tetuccio di serie per esempio...

              Commenta

              Sto operando...
              X