annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf nel campionato wrc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf nel campionato wrc

    Come mai la golf non ha una tradizione nel mondiale rally?E' impensabile un suo approdo in futuro?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf nel campionato wrc

    Semplice scelta di marketing , il gruppo per i rally ha puntato su skoda , per il settore pista con competizioni internazionali ha puntato su Audi ,Seat per i WTCC e Vw lo usa per i monomarca o vw cup che sia , tranne che il touareg proto che viene utilizzato per le competizioni tipo dakar .

    In passato Golf IV , polo e ibiza le ha portate su terra ma con scarsi risultati

    Commenta


    • #3
      Re: Golf nel campionato wrc

      Strano perchè hò letto che la vw stava preparando la POLO super 2000.....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf nel campionato wrc

        Tranquilli! Tanto nel 2012 dovremmo approdare in Formula 1!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • #5
          Re: Golf nel campionato wrc

          non dimentichiamoci la scirocco-r che ha partecipato alla 24h del nurburgring
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf nel campionato wrc

            Originariamente inviato da diac82 Visualizza il messaggio
            Semplice scelta di marketing , il gruppo per i rally ha puntato su skoda , per il settore pista con competizioni internazionali ha puntato su Audi ,Seat per i WTCC e Vw lo usa per i monomarca o vw cup che sia , tranne che il touareg proto che viene utilizzato per le competizioni tipo dakar .

            In passato Golf IV , polo e ibiza le ha portate su terra ma con scarsi risultati

            Non vedo perche' una skoda possa gareggiare su terra e nn una golf.. se vince la c4 non credete che anche una golf degnamente preparata poss adire la sua?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf nel campionato wrc

              Non credo che la vw sia ai livelli di citroen e peugeot per correre nel wrc, loro hanno un esperienza decennale, mentre il gruppo seat che non è da molto in campo , non hà fatto granchè, per ora possiamo accontentarci di vedere una bella polo super 2000 [video=youtube;wJg86vu8rkM]http://www.youtube.com/watch?v=wJg86vu8rkM[/video] Magari si stanno facendo le ossa per poter entrare un indomani nel WRC.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf nel campionato wrc

                Originariamente inviato da chowbert Visualizza il messaggio
                Non vedo perche' una skoda possa gareggiare su terra e nn una golf.. se vince la c4 non credete che anche una golf degnamente preparata poss adire la sua?
                Un wrc non ha niente in comune se non il nome con una vettura di serie !!!

                citroen e Peugeot hanno molta più esperienza sul campo del gruppo audi-vw e quindi vetture molto più competitive

                Il motivo per cui si dividono le categorie è semplice marketing non un fatto di capacità delle vetture !!

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf nel campionato wrc

                  Originariamente inviato da miao Visualizza il messaggio
                  Strano perchè hò letto che la vw stava preparando la POLO super 2000.....
                  La Polo s2000 è già stata prodotta da un pezzo e ha già trovato posto in alcuni campionati nazionali e nell'Intercontinental Rally Challenge con scarsi risultati purtroppo..
                  Nella categoria super2000 (che a dire il vero era insieme ai gruppi N), spopolano 207 e grande punto abarth, che godono sicuramente di un progetto più avanzato rispetto alla Polo. Da due anni nell'IRC è presente anche la nuova Skoda Fabia e devo dire che se non fosse stato per uno strepitoso e costante Meeke alla guida della 207, l'anno scorso la casa ceca poteva ampiamente portare a casa il titolo piloti e costruttori!
                  Tornando all'argomento del topic, molto difficilmente vedremo la nostra amata golf nel mondo del rally, anche perchè ciò comporterebbe al completo sviluppo da zero del progetto e, visti i tempi che corrono anche nei rispettivi reparti corse delle case automobilistiche (vedi ritiro di mitsubishi, subaru e suzuki dal mondo wrc), ciò giustifica la scelta del gruppo VW, ovvero di sviluppare e dedicare solamente la Fabia per questo tipo di gare. Oltretutto in un futuro non molto lontano il WRC abbandonerà i motori 2000turbo a fronte dei nuovi 1600turbo per attenersi ai nuovi regolamenti e quindi anche Skoda apporterà diverse modifiche alla Fabia (a dire il vero sono già in corso ).
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf nel campionato wrc

                    Per i rally la VW quest'anno manderà la Polo. ;D
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf nel campionato wrc

                      Questa è la vecchia
                      File allegati
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf nel campionato wrc

                        Sono curioso di vedere la nuova.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X