annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo golf confronto con altre auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo golf confronto con altre auto

    Ciao ragazzi , prima di acquistare questa meravigliosa auto chiamata golf….
    Come penso tutti ,ho valutato diverse auto prima di concludere a questa scelta.
    E proprio quando ero quasi certo nell’acquistare una bravo tjet a dicembre dello scorso anno ecco che un bel giorno chiedo a mio fratello di accompagnarmi a vedere la nuova golf VI…ma più per sfizio che per altro perché pensavo mi sarebbe venuta a costare un bel po’ di + rispetto al mio budget…
    Appena la vidi per la prima volta da carcomauto in viale certosa a milano mi innamorai a prima vista e quel Kulone tanto discusso da parecchi mi piaceva sempre di più..la cosa che mi colpì di + di tutte furono gli interni in alcantara dell’highline…una vera e propria meraviglia……
    Ho voluto aprire questa discussione perché ho creato una lista delle auto prese in considerazione da me(e non solo) messe a confronto con la mia golf…
    Ho messo a confronto all’incirca la stessa potenza/cilindrata e gli stessi optional della mia TSI
    Quindi 5porte,vernice metallizzata e tutti glli altri optional che vedete elencati .. ma anche gli optional che offre la versione highline,quindi cruise control,clima bizona,fendinebbia,ecc…
    (i prezzi delle vetture e degli optional sono stati presi dalla rivista al volante)e sono prezzi di listino compreso quello riguardante la mia vettura al numero 12
    fficeffice" /><O></O>
    <O></O>
    1 - FIAT GRANDE PUNTO 1.4 TJET 120CV 20.800 euro
    2 - CITROEN C4 1.6 16V VTI VTR (tetto panoramico,non elettrico) 21.250 euro
    3 – PEUGEOT 308 1.6 16V VTI TECNO 120CV 22.205 euro
    4 – FOCUS 1.8 FLEXY FUEL 125cv (con impianto a gas) 22.350 euro
    5 – ALFA ROMEO MITO 1.4 DISTINCTIVE 120CV ( 3 PORTE) 22.380 euro
    6 – RENAULT MEGANE 1.4 TCE LUXE 22.600 euro
    7 – SEAT LEON 1.4 TSI STYLE 23.025 euro
    8 – OPEL ASTRA 1.6 16v COSMO 116CV 23.365 euro
    9 – ALFA ROMEO 147 1.6 T.S. PROGRESSION 120CV 24.570 euro
    10 - FIAT BRAVO 1.4 TJET 120 CV 24.930 euro
    11 – MINI COOPER 120 CV ( 3 PORTE ) 25.130 euro
    12 – VW GOLF 1.4 TSI 122CV HIGHLINE 25.200 euro
    13 – LANCIA DELTA 1.4 TJET 120 CV ORO 26.860 euro
    14 – BMW SERIE 1 116 FUTURA 122CV 32.280 euro
    15 – AUDI A3 SB TFSI ATTRACTION 125CV 33.120 euro
    <O></O>
    <O></O>
    Questo è il risultato delle vetture compresi di optional….a voi i commenti………
    <O></O>
    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

  • #2
    Re: Prezzo golf confronto con altre auto

    Bè io non ho valutato molto, perchè tra tutte quelle oltre alla Golf mi piace solo l'audi!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzo golf confronto con altre auto

      se in quel di germania non creavano la scirocco...

      Potevo andare di golf anchio, magari la GTI...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzo golf confronto con altre auto

        chiaramente sono da scontare ...mah non mi sorprendono , i prezzi sono questi, solo la punto con i 20800 secondo me sfora di almeno 3000 euro quello che dovrebbe costare, anche perche' mi sembra di un segmento inferiore rispetto alle altre...
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzo golf confronto con altre auto

          Beh Luk, non è che ti sembra, la Punto è del segmento B, non del C...

          Comunque, per quanto mi riguarda, nessuna scelta... O la Golf VI, oppure avremmo tenuto la Golf IV... Sempre e solo lei... Golf...

          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

          Commenta


          • #6
            Re: Prezzo golf confronto con altre auto

            esatto fedo e allora il costo e' eccessivo, calcolando che non e' neanche il top della gamma quella indicata nel confronto...
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #7
              Re: Prezzo golf confronto con altre auto

              Ma anche la Mito è un segmento B,perchè nel C c'è la 147!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: Prezzo golf confronto con altre auto

                infatti ..tengo a precisare che le mie opzioni erano bravo tjet ,seat leon e megan e non tutte queste...ma ho voluto fare un elenco delle auto segmento b e c + gettonate per farvi notare quanto costano oggi giorno le auto...cioè ragazzi per una punto che ritengo essere una bella macchina da ragazzo ci vogliono 40milioni di lire!!!ed è la meno costosa nella lista..... all'epoca della lira con quei soldi ti compravi una fiat coupè ,che era costosa ai tempi......per quello di co ste classi b costano come un segmento c<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
                e comunque lukas la punto tjet sport 120 costa 16.750 e la differenza con la mia è di 4,250 .<o></o>
                anzi quando l'ho acquistata io la golf costava meno..quindi la differenza è di 4000euro...<o></o>
                poi se alla punto ci aggiungi 5porte,metallizzato,cruise control,bt vivavoce,sensori,tettuccio,comandi al volante,bracciolo,presa 12v baule,3poggiatesta posteriore......eheh arrivi a quella cifra<o></o>
                <o></o>
                TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                Commenta


                • #9
                  Re: Prezzo golf confronto con altre auto

                  io quando acquistai la punto hgt che era il modello di punta la pagai 32.700.000...ora non so in euro quanto siano, comunque aveva il navi, 4 airbag, caricatore cd di serie oltre tutti gli accessori sportivi..direi che hanno fatto un bel salto di prezzo..
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prezzo golf confronto con altre auto

                    quella cifra che hai pagato tu la punto ora ti compri l'auto 3porte senza il posto 5passeggeri..senza metallizzata......la mito costa un pò..per non parlare della mini..auto che non prenderei mai e poi mai in considerazione..........
                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Prezzo golf confronto con altre auto

                      Io ero entrato in una concessionaria vw per la polo e alla fine ne sono uscito con il contratto per la golf!
                      Per me la golf è sempre stata la "macchina" vera, ma sinceramente ho sempre fatto conto che da sempre la bella tedesca costava dei soldini!Mi hanno trattato bene in vw!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Prezzo golf confronto con altre auto

                        Anche io, come qualcuno prima di me, non ho dovuto valutare molto. Le auto interessanti erano poche: Audi A3 (scartata perchè non mi piacevano gli interni, o almeno non quelli delle versioni con prezzi < di 27.000 euro); la Seat Leon (stesso motivo, anche se quelli sono brutti a priori), la Bmw Serie 1 (scartata per gli interni e per la strumentazione vecchia di 20 anni); l'Alfa 147 (scartata perchè piena di scricchiolii e piuttosto superata).
                        L'unica valida alternativa era la Scirocco, ma ho dovuto lasciar perdere anche quella perchè necessito di un'auto a 5 porte.
                        Ed ecco che allora sono stato -piacevolmente xD- costretto a prendere una Golf Gt Sport.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Prezzo golf confronto con altre auto

                          anche io ero convinto che mi sarebbe venuta a costare tanto la golf....certo l'audi a 3 è stupenda ma ci vogliono 35 milaeuro come la volevo io.....
                          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Prezzo golf confronto con altre auto

                            Io stavo per acquistare una golf V 1.4tsi 140 gt sport 3 porte manuale con volante multifunzione e pack luci alla modica cifra di 22.500 tutto questo a luglio 2008...stavo per firmare con i miei quando mi venne un flash che a breve sarebbe uscita la G6,allora ho preferito aspettare...
                            poi mi sono preso la G6 con il doppio degli optional tra cui anche il cruise control che non volevo (ora non ne farei più a meno) e in proporzione DSG 5 porte vetri oscurati rcd 510 18" palette al volante pack luci e qualcos'altro l'ho pagata molto meno!
                            Io ho solo considerato la golf perchè sapevo che AUDI e BMW sarebbero costate troppo ma tanto io volevo la golf
                            e quindi dico che è la migliore tra tutte!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X