annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI in Spagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf VI in Spagna

    Per gioco stavo configurando una Golf VI sul sito volkswagen.es ed ho notato che lì le versioni sono solo due, una base e una sport. Poi, il cambio DSG è disponibile per tutte le motorizzazioni, ma solo per la sport (la nostra HL).
    Ho preso come esempio il 2.0 tdi 110 cv, ed ho notato nella scheda tecnica che il valore di Co2 è più basso, i consumi sono migliori e la velocità è più alta. Insomma, mi sembra migliore rispetto alla versione italiana, che dite?
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

  • #2
    Re: Golf VI in Spagna

    Boh strano che si trovino differenze di quel tipo.. magari è un motore depotenziato.. per iconsumie per la Co2.. la Vmax non saprei..

    Commenta


    • #3
      Re: Golf VI in Spagna

      non è depotenziato, ha sempre 110 cv. forse ha una regolazione della centralina diversa, ma sono un profano in materia di centraline... Tu sei andato a vedere? tra l'altro se non sbaglio, in Italia le auto che emettono meno di 120g/km di Co2, non hanno un incentivo più alto? quella Italiana emette 128 g se non sbaglio, quella spagnola 119.
      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

      Commenta


      • #4
        Re: Golf VI in Spagna

        confermo l'ecoincentivo.. non sono andato a vedere però... poi ci andrò...

        Commenta


        • #5
          Re: Golf VI in Spagna

          La mia precedente golf l'avevo ordinata nuova in un concessionario a palma de maiorca.

          L'auto mi è arrivata direttamente in italia, l'allestimento era italiano, tutto normale, però posso dire che consumava veramente poco.
          Con 50 euro di nafta facevo intorno agli 850 km.
          Anche come prestazioni era molto brillante rispetto ad altre 105cv che avevo provato.

          Non so se magari è per lo stesso motivo, ma comunque la mia ex golf era uscita particolarmente bene...

          Comunque la mia attuale sesta serie consuma parecchio, me li sono dimenticati i vecchi consumi...

          Commenta


          • #6
            Re: Golf VI in Spagna

            Il 1.9 105 è un gran motore io ce l'ho ancora per poco sulla mia Golf IV in versione 100cv e consuma un tubo, nonostante dia l'impressione di avere molti più cavalli sotto dei dichiarati. Appena arriva la mia VI 2.0 140cv farò un confronto..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf VI in Spagna

              Io sono passato proprio da una MK5 TDI 105 ad una MK6 140, e devo dire che la regolarità dell'erogazione non fa percepire bene i 35 cv di differenza (al tachimetro invece si vedono tutti)... Da tenere presente che il confronto è tra un motore slegato ed uno nuovo, e che poi non ho ancora avuto il cuore di superare i 4mila rpm.
              La spinta brusca del PDE fa sicuramente percepire una potenza maggiore di quella reale che però si esaurisce intorno ai 4000 rpm, mentre il CR ha la zona rossa a 5000!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf VI in Spagna

                ...Il mio 2.0TDI è iniziato a spingere forte, dopo i 12.000km
                E la differenza è parecchia!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf VI in Spagna

                  non capisco perche ci sono tante differenze tra un paese e l'altro!!!non e'la prima volta che sento parlare di tale argomento.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf VI in Spagna

                    credo che fanno delle versione diverse, per entrare nelle leggi dei vari stati...
                    vedi emissioni e robe varie
                    l'unica cosa che è sicura, è che in italia siamo sempre gli ultimi!
                    nel configuratore svizzero, spagnolo o altri, avevano già disponibili gli xeno molto prima che da noi!
                    PS: io ho la VI 2.0 TDI 140 cavalli e consuma di piu di quando ero in rodaggio...ora ne ha quasi 19 mila!
                    boh

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X